One Piece: la pagina a colori di Nami vs Kalifa da Boichi
Pubblicato il 20 Marzo 2022 alle 10:00
Nei giorni precedenti è stata riportata la notizia che tutti gli appassionati della serie One Piece avrebbe rivisto lo scontro tra Nami e Kalifa, una delle componenti del CP9.
Ecco un nuovo aggiornamento a tal riguardo che arriva direttamente dall’account Twitter Shonen Jump News – Unoffical. Si tratta di un account non ufficiale ma ogni notizia o rumor si è poi sempre dimostrato attendibile, quindi anche in questo caso questo aggiornamento gode di totale affidabilità.
LEGGI ANCHE:
One Piece – Netflix: Eiichiro Oda è coinvolto pienamente nel progetto
Attraverso questo aggiornamento è possibile dare un’occhiata al lavoro di Boichi di seguito:
Nami vs Kalifa by Boichi Color Page in ONE PIECE Magazine Vol. 14. pic.twitter.com/sZMJIH3mM7
— Shonen Jump News – Unofficial (@WSJ_manga) March 19, 2022
Come si evince dall’illustrazione, l’impatto dello stile di Boichi è evidente e non si può nascondere la perfetta esecuzione del lavoro. Il suo talento non ha di certo nulla in meno rispetto allo stile di EIIchiro Oda.
Lo scontro tra Nami e Kalifa sarà presente nel Magazine Volume 14 in uscita il 4 aprile in Giappone.
One Piece: il manga e l’anime
Si tratta di un manga scritto e disegnato da Eiichirō Oda, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 22 luglio 1997.
La casa editrice ne raccoglie periodicamente i capitoli in volumi formato tankōbon, di cui il primo è stato pubblicato il 24 dicembre. L’edizione italiana è curata da Star Comics, che ne ha iniziato la pubblicazione in albi corrispondenti ai volumi giapponesi il 1º luglio 2001.
One Piece è adattato in anime da Toei Animation e trasmesso in Giappone su Fuji TV dal 20 ottobre 1999. L’edizione italiana è andata in onda su Italia 1 dal 5 novembre 2001 per poi continuare su Italia 2 nel 2012; inizialmente intitolata All’arrembaggio!, fino ad assestarsi sull’originale One Piece.
Di seguito la sinossi di uno dei manga più importanti della storia:
In un mondo quasi interamente coperto dall’acqua e con poche e piccole isole abitate si è fortemente diffusa la pirateria, pratica che riceve un’ulteriore spinta il giorno in cui Gold Roger, il re dei pirati, annuncia al mondo intero che ha nascosto un incredibile tesoro, il One Piece. Tra i tanti giovani sognatori che si mettono in viaggio alla ricerca dello One Piece vi è Monkey D. Rufy, giovane allegro e spensierato in possesso di un corpo di gomma, dal momento che da piccolo mangiò uno dei frutti del diavolo, misteriosi frutti in grado di donare incredibili poteri privando tuttavia della capacità di nuotare.
La storia inizia con Rufy che, alla deriva in una botte di legno, s’imbatte nella nave della terribile piratessa Alvida, e segue le avventure di Rufy, seriamente intenzione a diventare il nuovo re dei pirati.