Moon Knight – Oscar Isaac ha rivelato che vorrebbe interagire con Hulk in futuro
Oscar Isaac ha svelato quale personaggio del Marvel Cinematic Universe vorrebbe vedere interagire con Moon Knight in futuro.
Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 08:30
In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+ ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe una Serie TV incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan Marvel, e cioè: Marc Spector/Moon Knight. La serie è in programma per debuttare il 30 Marzo 2022.
L’attore di Moon Knight Oscar Isaac ha rivelato alla Hits Radio del Regno Unito in una recente intervista che pensa che il suo tormentato eroe Marvel andrebbe d’accordo con l’Hulk di Mark Ruffalo.
“Voglio dire, è un tipo un po’ solitario, ecco. Non so, magari… Con chi potrebbe andare d’accordo tra tutti i personaggi dell’MCU? Forse Hulk! Sì, si potrebbe fare.”
Oscar Isaac says he can see Moon Knight getting on with Hulk
The duo we need to see #MoonKnight pic.twitter.com/Dl87vYEAIu
— Hits Radio (@hitsradiouk) March 17, 2022
Moon-Knight – I dettagli della serie TV
La serie di Moon Knight, è scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show sono iniziate a Maggio del 2021, e si sono tenute principalmente nella città di Budapest.
«Marvel Studios’ Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».