Ant-Man And The Wasp: Quantumania – Samuel L. Jackson ha rivelato la sua presenza nel Film?
Samuel L. Jackson ha rivelato inavvertitamente la sua presenza nel cast di Ant-Man and The Wasp: Quantumania?
Pubblicato il 19 Marzo 2022 alle 08:00
Durante il Disney Investor Day di Dicembre, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente il Film Ant-Man and The Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato all’uomo-formica interpretato da Paul Rudd in cui assisteremo all’introduzione di uno dei Villain più importanti della Marvel nonché avversario dei Fantastici Quattro e degli Avengers fumettistici, e cioè: Kang il Conquistatore. Diretto Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà al cinema il 17 Febbraio 2023.
In un’intervista al podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, Samuel L. Jackson ha confermato che dovrebbe fare un’apparizione come Nick Fury sia in Ant-Man and the Wasp: Quantumania che anche inThe Marvels, dato che ha spiegato che il Film è stato girato nello stesso lotto di produzione londinese e nello stesso periodo della produzione di Secret Invasion.
“Beh, sai, è un po’ strano quando qualcuno ti dice che stai per firmare un contratto per nove Film. Sai, ti viene da chiedere ‘Per quanto tempo continuerò a vivere per realizzare nove Film?’ Perché ci voleva un po’ di tempo per realizzare un Film. In un certo senso è ancora così, ma ora se ne realizzano due o tre contemporaneamente. Nell’Universo Marvel… è folle.”
“È successo proprio ora, quando ero a Londra. C’erano Ant-Man [and The Wasp: Quantumania] e Captain Marvel 2 [The Marvels] e ci stavamo preparando per girare Secret Invasion. Quindi erano tre Film Marvel in una volta. Di conseguenza correvo da un posto all’altro.”
Anche se questa non è una conferma che Nick Fury sia in Ant-Man 3 o in The Marvels, la vicinanza e la tempistica delle riprese in relazione alle altre due produzioni dei Marvel Studios rivelano la possibilità pratica di Jackson di comparire in tutti e tre i progetti Marvel.
Ant-Man And The Wasp: Quantumania!
E’ ancora presto per parlare di anticipazioni sulla trama. Di certo le particelle Pym hanno giocato un ruolo fondamentale per la trama di Avengers: Endgame e la sconfitta di Thanos, per cui è facile pensare che le rivedremo in azione. Scott e Hope torneranno a esplorare il regno quantico? Quale sarà la nuova minaccia per Ant Man and the Wasp?
Dopo gli eventi di Endgame, sappiamo che tutti i protagonisti dei film su Ant-Man sono sopravvissuti alla guerra con Thanos. Infatti nel cast di Ant-Man 3 tornerà a vestire i panni di Scott Lang / Ant Man l’attore Paul Rudd. Al suo fianco, a interpretare Hope Van Dyne / Wasp, ci sarà nuovamente Evangeline Lilly. Assieme ai due attori protagonisti potremo rivedere anche Michael Douglas e Michelle Pfeiffer nei panni di Hank Pym e Janet Van Dyne. Si aggiungono poi al cast anche Kathryn Newton come Cassie Lang, la figlia di Scott, e Jonathan Majors, che sarà Kang the Conqueror, il cattivo del Film. Come personaggi secondari potremmo rivedere Luis, interpretato da Michael Peña.