Dragon Ball Super: Super Hero ritarda a causa dell’attacco hacker
Pubblicato il 18 Marzo 2022 alle 11:10
Dragon Ball Super: Super Hero subisce uno slittamento a causa dell’attacco hacker ai danni di Toei Animation.
Dopo tantissime novità e anticipazioni che sicuramente ogni appassionato avrà seguito, tra poster, trailer e teaser, purtroppo ci sarà da attendere ancora. Toei Animation si è scusato con i fan che non vedevano l’ora dell’apertura del film.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero – Ecco come sarebbe Gohan con lo stile di Dragon Ball Z
Il film doveva uscire in Giappone il 22 aprile. Di conseguenza il programma di uscita del film in CG potrebbe variare a seconda di ciascun paese e regione.
Dragon Ball Super: Super Hero: il film
Il creatore originale Akira Toriyama è responsabile della sceneggiatura e del design dei personaggi. La pianificazione per il nuovo progetto cinematografico è iniziata nel 2018, prima dell’uscita di Dragon Ball Super: Broly.
Questo film corrisponde al ventunesimo film anime di tutta la storia del franchise.
Il film ha l’obiettivo di raccontare “una storia su larga scala”. Oltre alla composizione della trama e al design dei personaggi, Toriyama scrive anche le battute di dialogo per il film.
Come suggerisce il nome, il film si concentrerà sull’aspetto del “supereroe”, ma dal punto di vista dei personaggi i riflettori questa volta saranno puntati principalmente su Piccolo e Gohan.
Tetsuro Kodama dirige il film e Naoki Satō compone la musica. Nobuhito Sue è l’art director, Chikashi Kubota è il direttore dell’animazione e Jae Hoon Jung è il direttore della CG.
Si ricordano i principali nuovi membri del cast:
- Hiroshi Kamiya come Gamma #1
- Mamoru Miyano nel ruolo di Gamma #2
- Miyu Irino nel ruolo del dottor Hedo
- Vulcano Ōta come Magenta
- Ryota Takeuchi nel ruolo di Carmine
Lo staff ha precedentemente rivelato nuovi design dei personaggi per Dende, Korin e Bulma e ha anticipato che Whis apparirà nel film.
L’esercito del Red Ribbon, un’organizzazione malvagia precedentemente già sconfitta da Son Goku, viene riformata da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e più potenti Androidi, chiamati Gamma 1 e Gamma 2, che tramano vendetta verso Goku e la sua famiglia.