Chainsaw Man: nuovo progetto annunciato dal creatore
Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 10:55
Chainsaw Man potrebbe aver terminato la prima parte del suo manga qualche tempo fa, ma la serie ha ancora molto da mostrare.
Non solo la storia avrà il suo anime quest’anno, ma il creatore Tatsuki Fujimoto ha confermato che una seconda parte del manga è in lavorazione.
LEGGI ANCHE:
Chainsaw Man – la finestra di uscita della parte 2 e dell’anime
Tuttavia, negli ultimi tempi ha lavorato a una serie di progetti al di fuori di Chainsaw Man e Fujimoto sembra aver trovato il suo prossimo lavoro.
Il report è emerso online mentre un’intervista con Fujimoto si è fatta strada tra gli utenti giapponesi. Non ci è voluto molto perché la notizia raggiungesse i fan a livello globale, e si dice che il creatore stia già lavorando a un nuovo manga sul tema incentrato su una “donna fatale”.
"Chainsaw Man" creator Tatsuki Fujimoto revealed he is working on a new manga with the theme of "Femme Fatale", he really likes the idea of such a woman who is destroying everything along her way. But it's far from finished as he has still a lot to draw.
Thx @RemiNoTsundoku pic.twitter.com/bxc5pYFM8z
— Manga Mogura RE (@MangaMoguraRE) March 16, 2022
Secondo il report, Fujimoto sta lavorando al manga ormai da un po’, e l’idea di una donna fatale lo richiama da anni.
L’artista di Chainsaw Man ammette che gli piace l’idea di “una donna che distrugge tutto lungo il suo cammino” nella vita.
Fujimoto dice che gli resta ancora molto da fare prima che questo misterioso progetto sia pronto, ma è ansioso di pubblicare la storia in futuro.
Come si può vedere, Fujimoto si tiene occupato in questi giorni e i fan si prenderanno tutto quello che riesce a creare.
Una serie incentrata su una donna fatale ha un potenziale serio e ha già giocato con l’archetipo grazie a Makima.
Chainsaw Man: il manga
Si tratta di una serie manga giapponese scritta e illustrata da Tatsuki Fujimoto. La serie è stata pubblicata sulla rivista Weekly Shonen Jump dal 3 dicembre 2018 al 13 dicembre 2020.
Di seguito ecco la sinossi del manga:
Denji è povero e molto indebitato, tanto che arriva al punto di vendere alcune parti del suo corpo: senza famiglia, senza futuro e devil hunter per necessità. L’unico amico di Denji è il cane-motosega Pochita, un demone che, davanti a un’altra crudele beffa del fato, cambierà per sempre la vita del suo padrone…