Bleach: il sequel potrebbe essere in arrivo su Crunchyroll
Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 17:39
Come riportato sulla pagina Twitter dell’utente Komi, il quale negli ultimi mesi ha rivelato diverse informazioni poi rivelatesi veritiere, è possibile vedere una notizia legata a Bleach:
Tite Kubo will be working on the anime adaptation of “BLEACH: Thousand-Year Blood War” scheduled for October 2022 on @Crunchyroll
LEGGI ANCHE:
Bleach: Tite Kubo realizza una nuova illustrazione di IchigoIt's also rumored that “BLEACH: Thousand-Year Blood War” will be getting a new PV at “Anime Japan 2022” on March 26, 2022 pic.twitter.com/7cwaPNHirJ
— Komi (@_komi03) March 13, 2022
La descrizione è la seguente:
“Tite Kubo lavorerà sull’adattamento anime di “BLEACH: Thousand-year blood war” programmato a ottobre 2022 su Crunchyroll.
Un rumor dice anche che “BLEACH: Thousand-year blood war” otterrà un nuovo video promozionale al “Japan Anime 2022” il 26 marzo 2022”
Che Bleach possa fare il suo ritorno come adattamento anime non è un pensiero impossibile, anche perché non staremmo parlando di questo altrimenti.
Bleach è un manga che ha avuto tantissimo da raccontare in ben 15 anni di serializzazione! Tuttavia l’epilogo non è stato felice e l’anime si è concluso anzitempo. Ora però il manga di Tite Kube sta per avere il tributo che merita con il ritorno della serie animata. Le notizie a riguardo, però, arrivano in maniera frammentata.
Per questo bisogna essere pazienti e aspettare per scoprire se realmente Studio Pierrot e Shueisha rilasceranno ulteriori informazioni, dettagli o addirittura teaser più in avanti.
Bleach: il manga e l’anime
Si parla di un manga scritto e illustrato da Tite Kubo. Esso si concentra sulle avventure del giovane Ichigo Kurosaki che riceve accidentalmente poteri da shinigami da Rukia Kuchiki.
Il protagonista Ichigo non solo si presta a difendere gli esseri umani dagli spiriti maligni e guidare le anime defunte verso l’aldilà, ma si ritrova coinvolto in una serie di scontri tra spiriti. In questo modo si ritrova di conseguenza a visitare ed esplorare molti regni dell’aldilà e a scoprire di più sulle proprie origini.
La rivista Weekly Shōnen Jump ha pubblicato il manga di Kubo dal 7 agosto 2001 al 22 agosto 2016. La casa editrice Shūeisha li ha poi raccolti in 74 volumi.
Dal manga è stata tratta una serie televisiva anime, prodotta dalla Pierrot per la regia generale di Noriyuki Abe. Cominciata il 5 ottobre 2004 su TV Tokyo, la trasmissione si è conclusa il 27 marzo 2012, per un totale di 366 episodi, raggruppati in 16 stagioni televisive.