My Hero Academia: Vigilantes: la prossima battaglia di Hendeavor
Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 18:00
My Hero Academia prepara la prossima grande battaglia contro i cattivi di Endeavor nel nuovo capitolo di My Hero Academia: Vigilantes!
Vigilantes si avvicina al gran finale mentre il culmine della lotta tra il Crawler di Koichi Haimawari continua con il malvagio Number 6.
LEGGI ANCHE:
My Hero Academia sul miglior partner di Bakugo
Durante il combattimento sono tutti cresciuti, tuttavia Koichi sta perdendo energie. L’antagonista continua ad attingere a nuove profondità di potere.
Gli altri eroi professionisti della zona sono finalmente tornati alla battaglia.
Sebbene gli eroi professionisti ufficiali siano passati all’azione e stiano combattendo anche contro il Number 6, è diventata una situazione troppo caotica.
Allo stesso tempo, anche Koichi ha esaurito le opzioni nella lotta, seppur supportato dal pubblico di Naruhata.
Ma il capitolo più recente anticipa che anche Endeavor si unirà alla lotta contro il Number 6.
Il capitolo 121 di My Hero Academia: Vigilantes vede la lotta contro il Number 6 complicarsi. Di fatto mentre gli eroi sono riusciti a dare una mano, l’avversario ha perso la calma vedendo tutto il supporto che Koichi sta ricevendo dal pubblico.
Number 6 allora inizia a evolversi ulteriormente in una più ampia diffusione di esplosioni che gli eroi presenti non possono trattenere.
Poiché diventa troppo difficile da gestire per loro, Endeavor arriva sulla scena giusto in tempo.
Tuttavia c’è da ricordare che nell’ultimo combattimento Endeavour con il suo intervento ha peggiorato le cose per Koichi.
Questa versione di Endeavor però rappresenta il combattente che vuole vincere con ogni mezzo necessario.
Lui e Koichi si sono incrociati prima e il vigilante è stato quasi travolto dalle fiamme degli eroi professionisti. È difficile immaginare che il suo fuoco sarà un buon contraccolpo all’energia esplosiva del Number 6, ma presto si potrà vedere come tutto questo si svilupperà.
My Hero Academia: Vigilantes: il manga
Si parla di uno spin-off scritto da Hideyuki Furuhashi e disegnato da Betten Court ed è stato pubblicato su Shonen Jump GIGA.
Il manga parla di un giovane che usa il suo Quirk per aiutare gli altri. Dopo che lui e una ragazza sono stati tormentati da un gruppo di teppisti e salvati grazie al vigilante Knuckleduster, Koichi viene reclutato per diventare lui stesso un vigilante