Pokémon Scarlatto & Violetto: finalmente aperti i preordini da GameStop

Pokémon Scarlatto & Violetto: aperti i pre-ordini da GameStop

Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 12:44

Pokémon Scarlatto & Violetto sono molto lontani dall’uscita ufficiale, ma da GameStop è già possibile preordinare la propria copia, assicurandosi di avere il titolo al Day One. Nonostante non abbiamo una data d’uscita ufficiale, forse è sempre meglio correre ai ripari e prenotare, se è possibile, una copia del prossimo titolo del franchise, che ancora una volta sarà rilasciato su Nintendo Switch.

Pokémon Scarlatto & Violetto, si può preordinare quindi, al modico prezzo di 60,98 euro, senza data di uscita precisa al momento, sappiamo solamente che i due titoli saranno disponibili verso la fine del 2022 per la meravigliosa console ibrida Nintendo Switch. Una delle console maggiormente apprezzate dagli appassionati di videogiochi in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE:

Esplorazioni Pokémon: arriva uno speciale di 1 ora per i 25 anni dell’anime

Game Freak dopo Leggende Pokémon: Arceus di certo non si è fermata, e prontamente si è messa di nuovo all’opera per donare al pubblico un nuovo titolo di uno dei brand più famosi e remunerativi al mondo. Ovviamente i dettagli sono ancora esigui, ma di certo nel corso di questi mesi avremmo sicuramente qualche informazione aggiuntiva.

Parlando dei tre starter che saranno presenti in Pokémon Scarlatto & Violetto invece:

Quaxly è uno dei tre starter selezionabili del prossimo Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, e si tratta di un Anatroccolo di tipo Acqua, seguito da Sprigatito, ovvero un Erbagatto, di tipo Erba, e Fuecoco Fuocodrillo di tipo Fuoco. La semplicità della nona generazione ricorda gli albori della serie, dove il design rispecchiava una leggerezza non indifferente e questo ha permesso di fondere vecchio e nuovo in una buona fusione storica.

Nintendo ha quindi dato il via alla nona generazione Pokémon che fin dal lancio ha fatto già discutere e riflettere gli appassionati, nonostante siano passati pochi giorni dall’annuncio. Ma le meraviglie di internet non si fermano con la notizia appena letta, e ancora una volta colpiscono egregiamente, non si placano, e senza lasciarci fiatare un attimo si presenta con un crossover improponibile, spiccato e divertente, che coinvolge Le Bizzarre Avventure di Jojouno dei manga più letti e seguiti in assoluto, vi invitiamo a cliccare al link e non ve ne pentirete: all’interno troverete uno dei nuovi Pokémon con l’acconciatura di uno dei personaggi creati da Hiroiko Araki.

 

Articoli Correlati

Black Clover è ora in lavorazione su un nuovo film, ma la grande domanda è se avrà davvero una storia originale per...

15/03/2022 •

17:16

Elden Ring, come tutti i soulslike, non offre la possibilità di mettere in pausa il gioco, aumentando ulteriormente la...

15/03/2022 •

14:30

Esplorazioni Pokémon, l’attuale serie in corso, festeggerà i 25 anni compiuti dall’anime, che Il 1° aprile del...

15/03/2022 •

14:03