L’Attacco dei Giganti: Deputata cilena esegue il saluto del Corpo di Ricerca
L'Attacco dei Giganti: Deputata cilena esegue il saluto del Corpo di Ricerca
Pubblicato il 16 Marzo 2022 alle 18:00
L’Attacco dei Giganti sta proseguendo regolarmente la sua narrazione, che conduce sempre di più il pubblico verso il finale dell’opera. Sono stati svelati molteplici segreti e la posizione di alcuni personaggi è stata ben definita, insieme ad alcune situazioni.
L’anime, come ben sapete, ha catturato innumerevoli fan, e infatti è ad oggi uno degli show più seguiti al mondo, tanto che è stata stilata anche una classifica al riguardo dei Giganti preferiti dal pubblico. Il fandom è talmente esteso, che cattura veramente tutti. Tramite un Tweet condiviso da @poirotes, scopriamo che la deputata cilena Consuelo Veloso, dopo la sua prima votazione ufficiale alla Camera, ha eseguito egregiamente il saluto del Corpo di Ricerca. Il pugno destro va sopra la parte sinistra del petto, mentre il braccio sinistro dietro la schiena: Veloso ha eseguito questo gesto dopo la votazione, scatenando successivamente un applauso fragoroso. Sembrerebbe anche che la Deputata indossasse una spilla a tema, rappresentate il Corpo di Ricerca appunto.
LEGGI ANCHE:
Crunchyroll: ecco le migliori opening anime dell’inverno 2022 secondo i fan
Curiosidades: La diputada entrante de RD, Consuelo Veloso (@velosodiputada), hizo su primera votación en la sala de la Cámara con el saludo de la legión de reconocimiento del anime Shingeki no Kyojin. También portaba un pin con el escudo. @24HorasTVN pic.twitter.com/C4ZZSL269u
— Poirot Escovedo (@poirotes) March 11, 2022
L’Attacco dei Giganti è sempre stato denigrato da Yoshiyuki Tomino, lo storico creatore del franchise di Mobile Suit Gundam, che durante un articolo postato nel Dicembre del 2013 ha iniziato la sua campagna contro il manga di Isayama. Il discorso è tornato in auge sui vari forum giapponesi, che hanno discusso della questione inerente ad uno dei prodotti più seguiti al mondo.
Il regista Yoshiyuki Tomino, che ha prodotto anime di successo come Mobile Suit Gundam, ha scatenato l’ira dei fan de L’Attacco dei Giganti, denigrando uno dei manga più popolari al mondo, a partire dal 2013. Il direttore Tomino ha dichiarato che l’opera sembra scritta da un uomo violento e testardo che vuole alleviare il suo risentimento, insieme al fatto che il manga contiene una forte estremizzazione sessuale e aspetti offensivi di ordine pubblico generale. Il creatore di Gundam ha aggiunto che non avrebbe mai permesso la pubblicazione del manga in questione, e non avrebbe nemmeno mai letto una sola pagina di esso.
Per quanto riguarda i nuovi episodi invece, vi ricordiamo che Night of the End (Notte della Fine) è attualmente disponibile in streaming.
Infatti, Attack On Titan 4×25 (Episodio totale 84) è stato trasmesso domenica 6 marzo in Giappone, ed è disponibile sottotitolato in italiano a partire dalle 21.45 dello stesso giorno su Crunchyroll. Come già accennato in precedenza, @AoTWiki ha condiviso titolo e foto dell’episodio 4×27, che si intitolerà “Retrospettiva”.
Retrospettiva è ufficialmente l’86° episodio complessivo de L’Attacco dei Giganti, e dovrebbe adattare gli eventi narrati nel capitolo 129 del manga, che si intitola però “Nostalgia“.
In calce il titolo e la foto del nuovo episodio e una piccola preview dell’episodio 85 – 4×26 che si intitolerà “Traditori” e arriverà su Crunchyroll domenica 13 marzo 2022.