L’Attacco dei Giganti: Annie e Rainer di nuovo in azione
Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 15:12
La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti si sta muovendo rapidamente in questi giorni poiché i suoi episodi finali sono all’orizzonte.
L’anime mette tutto in gioco ora che Eren ha dichiarato guerra a tutta l’umanità. Il suo cambiamento ha costretto i nemici più improbabili a collaborare per salvare il mondo. E questa settimana, questo ha dato ai fan la possibilità di vedere finalmente Annie e Reiner entrare in battaglia ancora una volta.
LEGGI ANCHE:
L’Attacco dei Giganti sull’importanza di animare il volto di Yelena
L’unica differenza ora sembra che i fan questa volta stessero facendo il tifo per la loro battaglia. I due soldati si sono inimicati durante le loro ultime battaglie, ma Annie e Reiner sembrano invece più degli eroi in questi giorni.
This scene right here 🔥 #shingeki pic.twitter.com/xqEaP4mYeA
— Suika 🍉 (@Lady_Derpette) March 13, 2022
Come si può vedere sopra, Studio MAPPA ha lavorato intensamente al ritorno della coppia.
Quando L’Attacco dei Giganti ha pubblicato il suo ultimo episodio questa settimana, i fan janno visto Annie mentre lavorava con Reiner per assicurare una barca a Marley. L’unica nave disponibile è stata sequestrata dagli Yeagerist e Floch voleva far saltare in aria l’intera faccenda. Quindi, mentre Connie e Armin hanno cercato di fermare quel piano, questi mutanti hanno affrontato Floch come una squadra.
Reiner e Annie non solo hanno dimostrato di poter ancora utilizzare l’equipaggiamento tridimensionale con facilità, ma lo fanno ancora con stile. La coppia è stata in grado di navigare nel porto abbastanza facilmente prima di apparire silenziosamente dietro Floch.
Reiner e Annie hanno continuato a scatenare i loro Titani sugli Yeagerist come previsto, e questo ultimo episodio si conclude con il colpo di stato di Eren.
Dopotutto, Eren è ora a metà del mare e i nostri eroi hanno diversi Titani dalla loro parte. E quando si tratta di combattere il Titano femmina, ci sono pochi modi in cui chiunque potrebbe vincere.