Kaiju No. 8: Star Comics ha pubblicato gratis online il primo capitolo del manga
Kaiju No. 8: Star Comics ha pubblicato gratis online il primo capitolo del manga
Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 13:00
Kaiju No. 8 è una delle uscite Star Comics più attese. Proprio per questo la casa editrice ha deciso di fare un regalo ai sostenitori dell’opera di Naoya Matsumoto, pubblicando online il primo capitolo della storia contenuto nel primo volume, che introduce le vicende narrate nel manga Kaiju No.8. Come se non bastasse, l’anteprima in questione è anche completamente in italiano.
Come annunciato anche sui social, la Star Comics ha dato vita ad un vero e proprio mini sito per il manga in questione, giusto per ingolosire e allo stesso tempo informare tutto il pubblico in trepidante attesa per questa nuova hit di casa Shueisha: Kaiju No. 8.
LEGGI ANCHE:
Tra le edizioni più prestigiose troviamo la Monstrous Box contenente i primi 2 volumi dell’opera e 4 gadget esclusivi. Questa, è in uscita il 16 marzo, mentre la versione regular debutterà dal 23 marzo.
A seguire, l’annuncio ufficiale di Star Comics relativo alla pubblicazione italiana di Kaiju No. 8:
Kaiju: mostri giganteschi che improvvisamente appaiono portando morte e distruzione lungo la loro strada. Il Giappone è il paese al mondo col più elevato tasso di occorrenza di queste calamità, al punto che i membri delle Squadre di Difesa Speciali istituite appositamente per combatterli vengono considerati autentici eroi nazionali – come la bella e glaciale Mina Ashiro, acclamato comandante della Terza Unità.
Ma c’è anche chi sognava di combattere questi mostri in prima linea e non ce l’ha fatta, e dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto si è arreso e ora dà il suo contributo occupandosi della rimozione e dello smaltimento delle imponenti carcasse dei kaiju abbattuti. È questo il caso di Kafka Hibino, disilluso trentaduenne tanto encomiabilmente solerte nel lavoro quanto trascurato e dedito a vizi come l’alcolismo nel tempo libero. Ma proprio quando il nuovo collega Leno lo pungola a tal punto da riaccendere in lui l’ardore di un tempo, inducendolo a decidere di tentare per un’ultimissima volta l’esame d’ammissione ai corpi di difesa, in una strana circostanza una bizzarra creatura s’insinua nel suo corpo trasformandolo in un uomo-Kaiju, il cui livello di potenza e pericolosità è tale da farlo finire nella lista nera delle stesse Forze di Difesa con il nome in codice “Kaiju No. 8“. Come potrà, ora, mantenere quella promessa che molti anni prima fece proprio a Mina, sua amica d’infanzia: “un giorno combatteremo i kaiju fianco a fianco”…?
Arriva finalmente in Italia il manga-fenomeno più atteso, celebrato e invocato: un’autentica bomba pronta a deflagrare in maniera… mostruosa!