My Hero Academia: rivelato un altro aspetto del quirk di Erasehead

Pubblicato il 15 Marzo 2022 alle 12:25

My Hero Academia presenta un’intera varietà di quirk. Gli eroi del manga di Kohei Horikoshi hanno tutti i tipi di poteri e Eraserhead ha uno dei più fantastici.

Quindi, ovviamente, tutti stanno prestando attenzione ora che è stato svelato un nuovo aspetto sul suo quirk.

LEGGI ANCHE:

My Hero Academia: come sarà sconfitto Dabi?

L’aggiornamento proviene dal prequel di successo di My Hero Academia, My Hero Academia: Vigilantes.

Il manga ha pubblicato un nuovo capitolo questa settimana che coinvolge Eraserhead, ed è stato lì che il professionista ha detto al suo eroe preferito senza licenza, Koichi, che il suo potere non funziona bene sui nemici che emettono luce.

I nemici che brillano di luce impediscono un’adeguata conferma visiva, quindi il mio quirk non funziona“, dice Eraserhead al suo partner appena.

Sembra che nemmeno i suoi occhiali o occhiali da sole riescano a dare al professionista un aspetto abbastanza chiaro da annullare il potere di un nemico luminoso. Quindi, quando si tratta dell’attuale cattivo dello spin-off, Aizawa ha un piano ed è scappare.

Questa limitazione ha senso, ma come i fan sanno, il manga non ha dovuto affrontare direttamente questo problema prima.

Eraserhead è stato in grado di sopportare la luce delle fiamme di Dabi per cancellare il suo quirk.

Tuttavia le cose sono diverse quando il cattivo stesso è avvolto dalla luce. Non solo quella luce tiene nascosto il corpo del nemico, ma la vista può danneggiare gli occhi di Aizawa o accecarli.

E come si può immaginare, Eraserhead non è uno che mette alla prova il suo quirk in uno scenario impossibile.

L’eroe sa come scappare velocemente nelle circostanze più difficili e My Hero Academia: Vigilantes sta per insegnarlo a Koichi nel modo più duro.

My Hero Academia: il manga

Si tratta di un manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, serializzato sul Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 7 luglio 2014.  Ambientato in un mondo dove i supereroi sono la norma, l’opera narra le vicende di Izuku Midoriya, un ragazzino che sogna di poter diventare a sua volta un eroe, pur essendo nato senza superpoteri.

Articoli Correlati

I fan di My Hero Academia adorano Bakugo Katsuki. Il personaggio è uno degli eroi più popolari di tutti i manga shonen e...

11/03/2022 •

08:00

My Hero Academia è diventata una delle più grandi serie Shonen e, così facendo, ha reso Izuku Midoriya uno dei più grandi...

11/03/2022 •

07:30

Shigaraki è solo un componente delle forze di All For One che si muove nel combattimento finale di My Hero Academia. Il giovane...

10/03/2022 •

09:00