Doctor Strange in the Multiverse of Madness: i reshoots sono ancora in corso?

A meno di due mesi dall'uscita prevista del film nelle sale, i lavori sul set sembrano ancora in corso

Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 12:30

Nonostante manchi meno di due mesi all’uscita nelle sale, sembra che i famigerati reshoots di Doctor Strange in the Multiverse of Madness siano ancora in corso.

Questa è una rivelazione piuttosto sorprendente, ma viene direttamente dalla bocca della star principale del film, Benedict Cumberbatch. L’attore lo ha rivelato in un’intervista sul red carpet per i BAFTA Awards, che si sono tenuti la sera di domenica 13 Marzo a Londra. Quando gli è stato chiesto del suo attuale soggiorno a Los Angeles, Cumberbatch ha accennato al fatto che sia rimasto in California a causa dei numerosi reshoots aggiuntivi per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

LEGGI ANCHE:

Due nuove copertine di Empire per Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Mi sto divertendo davvero a fare le riprese di Doctor Strange.Benedict Cumberbatch

Inoltre l’attrice Xochitl Gomez, interprete di America Chavez, ha condiviso un TikTok in cui si esibisce in un divertente balletto con la sua controfigura su quello che sembra il set del sequel di Doctor Strange.

Ciò sembrerebbe indicare che siano ancora impegnate a fare nuove riprese, il che è stato piuttosto strano dato quanto tempo fa abbiamo avuto notizia dell’inizio delle riprese aggiuntive. C’è la possibilità che stiano lavorando su alcuni elementi post-credits che vengono filmati in segreto o più avanti nella produzione apposta per tenerli lontani da occhi indiscreti. Eppure, è molto strano pensare che siano ancora impegnati a lavorare al film in uscita tra meno di due mesi.

La cosa strana è che era stata diffusa la notizia che la lavorazione del film si era conclusa a gennaio. Quindi, questa è un’altra serie di riprese o hanno dovuto sospendere la produzione a un certo punto. Manca solo più di un mese all’uscita del film e bisogna anche tenere conto del lavoro sugli effetti digitali, che starà avvenendo contemporaneamente. Per ora, vedremo se verranno rivelati ulteriori dettagli, ma sarà molto interessante scoprire i retroscena della lavorazione di questo film, quando verrà probabilmente rilasciato l’episodio di Marvel Studios Assembled con il dietro le quinte di Doctor Strange in the Multiverse of Madness che potrà fare luce sui motivi questi reshoots.

Articoli Correlati

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

01/03/2022 •

19:26

Dopo aver negato in più occasioni, Sir Patrick Stewart, ex interprete del Professor Charles Xavier degli X-Men, ha confermato di...

01/03/2022 •

12:35

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

27/02/2022 •

20:00