Jujutsu Kaisen: rivelata la nuova cover del volume 19
Pubblicato il 14 Marzo 2022 alle 16:23
Jujutsu Kaisen ha condiviso la sua nuova copertina per il volume 19 del manga!
La serie manga originale di Gege Akutami gode di un nuovo successo dopo il debutto dell’adattamento anime negli ultimi due anni.
LEGGI ANCHE:
Jujutsu Kaisen: annunciata la seconda stagione dell’anime
Le vendite del manga in Giappone sono molto più alte di quanto non siano mai state. Questo è continuato con ogni nuova versione fisica del volume della serie.
Il manga si sta preparando per pubblicare un nuovo volume sugli scaffali in Giappone entro la primavera.
I fan hanno avuto un’anteprima di cosa aspettarsi da questo prossimo numero dall’account Twitter ufficiale della serie.
Con l’ultimo volume di Jujutsu Kaisen pronto per la sua uscita in Giappone ad aprile, l’account Twitter ufficiale della serie mostra ai fan cosa aspettarsi dal volume 19 con un’anteprima della copertina del volume.
Il prossimo volume raccoglierà molti dei capitoli all’inizio del Culling Game tra Yuji Itadori e Hiromi Higuruma, e quindi Higuruma è il protagonista sulla copertina.
Di seguito puoi dare un’occhiata alla copertina di Jujutsu Kaisen Volume 19:
【最新刊カバー公開!】4月4日(月)に発売となる #呪術廻戦 コミックス最新19巻のカバーを解禁!表紙は日車寛見です!発売をぜひお楽しみに!! pic.twitter.com/kZw0lv4Axw
— 呪術廻戦【公式】 (@jujutsu_PR) March 7, 2022
Mentre il volume 19 di Jujutsu Kaisen arriverà in Giappone abbastanza presto, non ci sono ancora notizie sulla sua uscita internazionale.
In Nord America sono appena entrati in possesso del volume 16 all’inizio di quest’estate, quindi ci vorrà un po’ prima che questo arrivi fuori dal Giappone.
Servendo come una delle prime grandi battaglie dell’arco narrativo di Culling Game che sfida Yuji in un modo diverso, è anche chiaro dal tempo trascorso da Higuruma nella serie e dalla sua attenzione alla copertina che probabilmente sarà un personaggio molto importante andando avanti.
Jujutsu Kaisen: il manga
Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.