The Seven Deadly Sins: l’esplosivo e dolce cosplay di Elizabeth di Ju Chloe
The Seven Deadly Sins: l'esplosivo e dolce cosplay di Elizabeth di Ju Chloe
Pubblicato il 17 Marzo 2022 alle 11:17
The Seven Deadly Sins ha una nomea non indifferente tra gli appassionati di manga, che trovano in questo battle shonen un mix perfetto di emozioni e avventura. Come tutte le opere rilevanti capaci di catturare milioni di persone in tutto il mondo, anche The Seven Deadly Sins ha i suoi omaggi da parte degli appassionati, come nel caso di questo cosplay di Elizabeth Liones.
Da come potete visionare in calce, il cosplay è perfetto e maniacale, e tutti i dettagli sono stati aggiunti con grande passione verso il personaggio. Taglio, colore e acconciatura coronano il tutto. La cosplayer Ju Chloe in aggiunta è riuscita a metterci del suo, disegnando verso il pubblico tutta la bellezza e la dolcezza del personaggio, immortalato in questo bellissimo scatto fotografico.
LEGGI ANCHE:
The Seven Deadly Sins – in arrivo il film Grudge of Edinburgh per Netflix
L’account in questione è l’amatissima juchloe.e.
Nakaba Suzuki ha serializzato The Seven Deadly Sins sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha dal 10 Ottobre 2012 e al 25 Marzo 2020.
L’opera si compone di 364 capitoli raccolti in 41 volumi; un one shot inedito, incentrato su Ban Jr. Lancelot, è uscito lo scorso 5 Agosto sulle pagine del numero 36/37 del settimanale Weekly Shonen Magazine.
In Italia il manga è pubblicato da Edizioni Star Comics e il volume 41 è uscito il 1 Giugno anche in edizione limited.
L’epica storia dei sette peccatori giunge al termine, e per celebrare il traguardo dell’ormai storica serie del maestro Suzuki, l’ultimo volume sarà disponibile anche in una versione a tiratura limitata, con all’interno dei fantastici sticker, un mini artbook e un’esclusiva cartolina da collezione!
Il sequel The Seven Deadly Sins – I Quattro Cavalieri dell’Apocalisse ha debuttato il 27 Gennaio 2021 sulle pagine del numero 9 della rivista Weekly Shonen Magazine in concomitanza con la quarta stagione dell’anime.
Di recente il brand ha offerto un nuovo ciclo narrativo:
Nakaba Suzuki serializza Four Knights of the Apocalypse (Nanatsu no Taizai – Mokushiroku no Yon-kishi) dal 27 Gennaio 2021 sulle pagine di Weekly Shonen Magazine.
Il volume 4 uscirà il 17 Novembre 2021 in Giappone.
In Italia, come la serie precedente e gli spin-off, uscirà per Edizioni Star Comics.
L’annuncio è arrivato a Lucca Comics and Games 2021:
Ai tempi del suo regno, re Arthur Pendragon profetizzò l’arrivo di quattro terribili guerrieri destinati a portare la distruzione nel mondo: i Quattro Cavalieri dell’Apocalisse.
Il giovane Percival, figlio del Cavaliere Sacro di Camelot Ironside, è il Cavaliere della Morte.
Nonostante il suo titolo lasci presagire tutt’altro, in realtà Percival è un ragazzino vivace, ingenuo e pure che conduce una serena quotidianità sotto le amorevoli cure del nonno. Ma la comparsa di un misterioso figuro mascherato porrà fine per sempre alla sua pace.
È tempo di tornare nel meraviglioso e avventuroso regno di Britannia, nell’atteso seguito del best seller del maestro Nakaba Suzuki – The Seven Deadly Sins.