Secret Invasion – Samuel L. Jackson conferma che Martin Freeman ritornerà nel ruolo di Everett Ross
Samuel L. Jackson ha svelato che Martin Freeman tornerà nel ruolo di Everett K. Ross nella serie Secret Invasion.
Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 13:39
Durante la riunione degli azionisti della Walt Disney Company lo scorso Dicembre il Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, per la piattaforma di streaming Disney+, la Serie TV ha tra i suoi per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti della Marvel Comics scritta da Brian Michael Bendis.
Durante un Talk Show intitolato Samuel L. Jackson In Conversation With Josh Horowitz che si è tenuto Giovedì 10 Marzo a New York City, l’attore Samuel L. Jackson si è lasciato sfuggire un nomea sorpresa mentre discuteva del cast della nuova Serie TV dei Marvel Studios: Secret Invasion. Infatti quando Josh Horowitz ha menzionato alcune delle star che vedremo nello show tra cui Olivia Colman e Emilia Clarke, l’attore ha aggiunto il nome di Martin Freeman alla lista, la cui presenza fino ad ora non era mai stata confermata.
Ecco il video in questione:
Samuel L. Jackson on working with Olivia Colman in Secret Invasion:
“It was so glorious and such a ball…she’s so amazing and so effective in a scene..”
(Many thanks to @ashleylavaIle for capturing and sharing this!) pic.twitter.com/KVNvtN5BCy
— Mus (@musterde6) March 12, 2022
Martin Freeman come sappiamo ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo minore nei panni dell’agente della CIA Everett K. Ross in Captain America: Civil War del 2016 prima di apparire come attore secondario in Black Panther del 2018. Freeman è stato confermato inoltre per tornare nel sequel di Black Panther ovvero Black Panther: Wakanda Forever.
Secret Invasion! – anticipazioni
Negli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, il mondo post-Endgame è praticamente indifeso, non ha più un vero e proprio team solido come gli Avengers.
Capitan America è anziano, Iron Man e Vedova Nera sono morti, Thor è in viaggio con i Guardiani della Galassia, Hulk è parzialmente fuori uso e Occhio di Falco ha i suoi problemi da affrontare. Questo sarebbe il momento perfetto per gli Skrull per uscire allo scoperto e colpire, ora che il Mondo non ha più delle solide difese.