One Piece: l’editor conferma di conoscere il finale del manga, ma non L’11° Mugiwara
One Piece: l'editor conferma di conoscere il finale del manga, ma non L'11° Mugiwara
Pubblicato il 13 Marzo 2022 alle 10:00
One Piece non ha ancora una meta ben definitiva e il finale del manga è ancora lontano, anche se secondo Eiichiro Oda stiamo entrando nella parte finale della storia (come no). Tuttavia, esiste qualcuno che conosce il contenuto del tesoro di Gol D. Roger, visto che il sensei lo rivela a qualsiasi editor inizi a lavorare con lui.
Nell’ultimo periodo l’editor Iwasaki sta lavorando a stretto contatto con Oda, e ogni tanto tenta di strappare qualche informazione importante sul manga, anche se l’autore non si espone più di tanto al riguardo. Nelle giornata di ieri però, l’editor ha partecipato ad un’intervista, dove ha rivelato che è a conoscenza del finale di One Piece sin da Maggio del 2020, quando Oda decise di fargli un singolare regalo di compleanno. La fiducia e il rispetto sono alti tra questi due professionisti, dato che nel corso del tempo non è mai trapelato nulla di importante riguardo la conclusione della storia.
LEGGI ANCHE:
Toei Animation: problemi per i prossimi episodi di One Piece e Dragon Quest dopo l’hacking
Successivamente è stato chiesto all’editor chi sarà invece, il prossimo membro dei Mugiwara. Iwasaki ha provato a estrapolare questa notizia a Oda, chiedendogli se Yamato alla fine di Wano si sarebbe unita alla Ciurma di Cappello di Paglia, e il sensei, come solo lui sa fare ha tenuto la risposta dentro se stesso, come fa quasi sempre tutte le volte.
E’ da tempo ormai che, nel manga di One Piece, i componenti della ciurma dei Cappello di Paglia sono stati ufficializzati a 10 componenti: Luffy, Zoro, Nami, Usop, Sanji, Chopper, Robin, Franky, Brook e Jinbe. Siamo tutti curiosi di sapere chi sarà il prossimo.
According to editor Iwasaki's interview yesterday, Oda told him about what One Piece is on 28 May, 2020. It happened to be Iwasaki's birthday.😊 He recalls it was a really amazing moment. Interviewer asked him if Yamato will join Straw Hats or not, but he wouldn't answer it.😂 pic.twitter.com/x1FWiar79S
— sandman (@sandman_AP) March 11, 2022
Ricordiamo che One Piece avrà una versione in live-action prodotto da Netflix:
Il cast quando è stato rivelato ovviamente ha suscitato polemiche e discussioni non indifferenti da parte del pubblico, mantenendo alte la diffusione delle news nelle prime settimane della dichiarazione ufficiale degli attori.
One Piece attualmente è al capitolo 1042; la saga di Wano è alle battute finali e Rufy è sempre più pronto al suo destino. Se il live-action avrà successo, il materiale alla produzione ed agli sceneggiatori, di certo non mancherà. Il caso Cowboy Bebop (qui la nostra recensione) di certo ha scosso l’utenza che non ha alte aspettative per la produzione.
One Piece gode di una fama incredibile, dovuta ad una storia appassionante che da anni cattura, ed ha catturato milioni di lettori in tutto il mondo. L’omonima serie, grazie a questo, possiede un merchandising variegato e prolifero e Shueisha, approfittando della situazione, decide di rilasciare un gioco di carte ufficiale.