Due nuove copertine di Empire per Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Il 400° numero della rivista di cinema è dedicato al prossimo film della Marvel
Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 18:45
Il prossimo film dei Marvel Studios Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in uscita il 6 maggio, è protagonista di due copertine del prossimo numero della rivista Empire in uscita negli Stati Uniti.
La prima cover mostra l’eroe titolare che lancia un incantesimo verso il lettore, con la realtà che si sgretola alle sue spalle. La seconda è uno spettacolo molto più lisergico. L’artwork incarna perfettamente alcuni dei più pazzi effetti visivi di Doctor Strange, con diversi personaggi che ottengono un piccolo riflettore.
LEGGI ANCHE:
Patrick Stewart ha confermato la sua presenza in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Tra questi ci sono Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), America Chavez (Xochitl Gomez), Wong (Benedict Wong), Mordo (Chiwetel Ejiofor) e il minotauro verde Rintrah. Altri personaggi degni di nota sono Supreme Strange, Gargantos e un dinosauro t-rex. Tutti elementi che abbiamo intravisto nel trailer uscito qualche settimana fa.
Entrambe le copertine sono state diffuse dai profili social della Marvel, ricordandoci che da adesso fino a maggio sarà un crescendo di battage pubblicitario per il nuovo film di Doctor Strange, di cui le copertine di Empire sono solo la punta dell’iceberg.
Take a look at the brand new @EmpireMagazine covers for Marvel Studios’ #DoctorStrange in the Multiverse of Madness! Experience it only in theaters May 6! pic.twitter.com/dkIhIshClO
— Marvel Entertainment (@Marvel) March 11, 2022
Durante l’assemblea annuale degli azionisti, anche il CEO della Disney Bob Chapek ha commentato il prossimo film del MCU, Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Chapek ha anticipato come il film in uscita “[spingerà] i confini della narrazione” e avrebbe anche “[collegato] pezzi dell’MCU in modi inaspettati”:
“Dai Marvel Studios, abbiamo l’attesissimo film Doctor Strange In the Multiverse of Madness, che debutterà nelle sale il 6 maggio. Con un cast straordinario guidato da Benedict Cumberbatch, questo film spinge davvero i confini della narrazione e collega pezzi del Marvel Cinematic Universe in modi inaspettati. Non vedo l’ora che lo vediate tutti”.