L’Attacco dei giganti: guarda la lettura del copione in live da parte del cast
Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 11:30
Con la quarta e ultima stagione in corso de L’Attacco dei giganti, due dei principali doppiatori fuori dal Giappone hanno deciso di rivisitare un episodio precedente.
Hanno eseguito una lettura dal vivo di uno dei momenti più toccanti tra Mikasa ed Eren Jaeger.
LEGGI ANCHE:
L’Attacco dei Giganti: nuova anticipazione dell’episodio 85 della serie
L’episodio in questione che i due doppiatori hanno ricreato è stato il finale della seconda stagione, l’episodio 37, intitolato “Scream“.
Qui Eren fà i conti con Hange, mangiato proprio davanti ai suoi occhi riuscendo ad acquisire una nuova abilità che non capiva.
L’armata ricognitiva affronta una delle loro più grandi minacce.
Parliamo della rivelazione che Reiner, Bertholdt e Ymir erano rispettivamente il Titano corazzato, il Titano Colossale e il Titano mascellare.
L’account Twitter AOTWiki ha condiviso il video della lettura dal vivo del finale della seconda stagione della serie.
L’armata ricognitiva cercava di sfruttare il potere del Gigante d’Attacco per combattere per la loro libertà e sopravvivenza:
Attack on Titan Episode 37 Scene Live Voice Acting pic.twitter.com/r5OBEvYxfu
— Attack on Titan Wiki (@AoTWiki) March 7, 2022
Ci sono ormai pochissimi episodi che separano a quarta e ultima stagione de L’Attacco dei Giganti dalla conclusione.
Coloro che hanno seguito il manga si sono resi conto che molto probabilmente non sarà possibile per l’adattamento MAPPA raccontare l’intera storia con il tempo che gli resta.
Il grande evento anime, Anime Japan, avrà un panel incentrato sulla serie creata da Hajime Isayama.
Quello che vogliono scoprire tutti è se la serie si concluderà con un nuovo film o con una terza parte della quarta stagione.
L’Attacco dei Giganti: il manga
Si tratta di un manga di genere dark fantasy post apocalittico scritto e disegnato da Hajime Isayama, serializzato in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kōdansha dal 9 settembre 2009 al 9 aprile 2021.
L’edizione italiana è stata pubblicata da Planet Manga, etichetta della Panini Comics, dal 22 marzo 2012 al 28 ottobre 2021 nella collana Generation Manga.
.