Naruto: secondo un mito giapponese, la Volpe a Nove Code è stata liberata nel mondo
Naruto: secondo un mito giapponese, la Volpe a Nove Code è stata liberata nel mondo
Pubblicato il 11 Marzo 2022 alle 13:33
Lo spirito maligno che risiede in Naruto, ovvero quello della Volpe a Nove Code, è stato liberato nel mondo. Secondo un mito inerente al folklore giapponese, questo evento porterà ad alcune conseguenze specifiche.
Nell’attuale saga che vede come protagonista Boruto, il Settimo Hokage ha dovuto dire addio a Kurama, proprio mentre i due avevano raggiunto un legame indissolubile. La Volpe a Nove Code, in seguito alla Baryon Mode, ha lasciato definitivamente tutto e tutti, provocando un grande vuoto non solo in Naruto, ma anche nell’intero fandom dell’opera.
LEGGI ANCHE:
Naruto: un live-action ripropone il massacro degli Uchiha
Nonostante questo, i Cercoteri di Naruto non muoiono e sono destinati a reincarnarsi inevitabilmente. Il giorno in questione è già arrivato, e di certo non è una buona notizia.
Durante le ultime ore si è diffusa la notizia che una roccia situata a Natsu, in Giappone, si è infranta, e al suo interno risiedeva lo spirito malvagio della volpe a nove code, essere maligno che ha ispirato, appunto, Masashi Kishimoto. Inutile confermare che lo spirito si è liberato, ed è pronto a portare sventura e disastri in tutto il mondo.
In antichità, la vigorosa e malvagia volpe si trasformò in una donna, la quale cercò di uccidere l’allora imperatore giapponese. Un mago della corte, però, rivelò questo drammatico e subdolo piano, e quindi imprigionò la donna, ovvero la volpe, nell’enorme pietra sopracitata. Ora che il masso, divenuto una delle principali attrazioni di Natsu, è stato trovato a pezzi, Kurama è libero nel mondo.
九尾の狐の伝説が残る、殺生石にひとりでやってきました。
縄でぐるっと巻かれた真ん中の大きな岩がそれ…
のはずなのですが、なんと岩は真っ二つに割れて、縄も外れていました。
漫画だったらまさに封印が解かれて九尾の狐に取り憑かれるパターンで、見てはいけないものを見てしまった気がします。 pic.twitter.com/wwkb0lGOM9
— Lillian (@Lily0727K) March 5, 2022
Crunchyroll annuncia altre novità e amplia il suo catalogo anime, successivamente alla fusione con Funimation, che darà vita ad un catalogo riguardante l’animazione giapponese sempre più vasto e aggiornato.
Come da prassi, la piattaforma streaming nelle prime settimane del mese corrente, aggiunge ulteriori contenuti, volti ad ampliare un catalogo sempre e comunque in continua espansione. Dopo One Piece e L’Attacco dei Giganti, questa volta è il turno di Naruto Shippuden, la serie ispirata dal manga di Masashi Kishimoto.
La piattaforma streaming annuncia così la nuova aggiunta riguardante la serie di Naruto:
È tempo di ascoltare di nuovo “Blue Bird” o di sentirla per la prima volta, se non hai mai visto prima la serie, perché la quarta stagione di Naruto Shippuden è finalmente disponibile in italiano su Crunchyroll. In questo capitolo, un personaggio si incammina sulla strada della vendetta, un cammino irto di pericoli. Naruto continua ad allenarsi per affinare la Manipolazione della Natura e della Forma che gli permetterà, se tutto andrà secondo i piani, di superare i suoi attuali limiti.