JoJo’s Bizarre Adventure: Stone Ocean: un panel speciale esalta l’anime
Pubblicato il 12 Marzo 2022 alle 11:05
Sono passati alcuni mesi da quando JoJo’s Bizarre Adventure ha portato nuovi episodi ai fan e, ad essere onesti, sono alla disperata ricerca di altri.
Stone Ocean ha dato loro solo un assaggio del personaggio di Jolyne Cujoh, e lei ha ancora così tanto da offrire ai fan.
LEGGI ANCHE:
Jojo Stone Ocean: primo posto nella classifica giapponese di Netflix
Il team dietro l’anime sta lavorando sodo su più contenuti, ma i fan non hanno idea di quando altri episodi andranno in diretta su Netflix.
Ma grazie ad Anime Japan quel silenzio radiofonico dovrebbe finire presto.
Per chi non lo sapesse, Anime Japan è dietro l’angolo e l’evento lancia alcuni dei migliori annunci del settore ogni anno.
JoJo ha appena confermato che si presenterà all’evento con un panel il 26 marzo e sarà presentato dal cast vocale di Stone Ocean.
【AnimeJapan2022 アニメ「ジョジョの奇妙な冒険 ストーンオーシャン」ステージ ウェザー・リポート役梅原裕一郎さんの出演決定!!】
日程:3/26(土)17:30〜18:05
登壇:ファイルーズあい 、田村睦心、伊瀬茉莉也、種﨑敦美、梅原裕一郎イベント詳細▶︎https://t.co/iVPv6vmhXM#jojo_anime pic.twitter.com/aUFRs1wajv
— TVアニメ『ジョジョの奇妙な冒険』公式 (@anime_jojo) March 10, 2022
In questo momento, i fan sanno poco dei grandi piani del panel, ma stanno tutti incrociando le dita per i nuovi episodi.
Dopotutto, è stato un momento caldo da quando Netflix ha rilasciato un carico di aggiornamenti. La sua prima ondata di episodi è andata in onda il 1° dicembre dello scorso anno, quindi puoi capire perché gli utenti stanno diventando impazienti.
Se Anime Japan darà i suoi frutti, si spera che i fan impareranno quando altri episodi della serie di successo andranno in onda, quindi è meglio che ti aggiorni su Stone Ocean se non lo sei già!
Per saperne di più sulla serie Stone Ocean, si può dare un’occhiata alla sua sinossi ufficiale di seguito. Stone Ocean è il sesto arco narrativo del franchise di JoJo scritto dal creatore Hirohiko Araki tra il 1999 e il 2003.
“Florida, USA, 2011. Jolyne Cujoh viene incastrata e condannata a 15 anni di carcere dopo aver avuto un incidente d’auto con il suo ragazzo. Finisce nella prigione di Green Dolphin Street, conosciuta anche come ‘The Aquarium’. Devastata, Jolyne prende in mano il ciondolo di suo padre quando uno strano potere si risveglia dentro di lei.
Eventi inspiegabili accadono uno dopo l’altro. Durante la visita, suo padre Jotaro Kujo rivela una verità terrificante e menziona un uomo di nome Dio. Riuscirà Jolyne Cujoh a liberarsi da questo “oceano di pietra” che è una prigione? In mezzo a questo, una faida secolare tra Dio e i Joestars entra nel suo culmine“.