Naruto: un live-action ripropone il massacro degli Uchiha
Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 19:00
Naruto rimane una delle più grandi serie anime mai realizzate e i fan hanno reso omaggio alle sue scene migliori in tutti i modi.
Dall’arte ai cosplay e oltre, il fandom farà qualsiasi cosa per pubblicizzare la serie.
LEGGI ANCHE:
Naruto svelerà una nuova storia su Kakashi!
Naturalmente, pochi fan si sono spinti fino a RE:ANIME per celebrare Naruto. L’ultimo cortometraggio live-action dello studio dà vita a una delle scene più emozionanti di Itachi.
Di seguito ecco il live-action presente sul canale Youtube di RE:ANIME:
Il video porta in vita il massacro di Uchiha in un modo completamente nuovo. Il cortometraggio è lungo solo pochi minuti, ma mette Itachi contro i suoi avversari più temuti: i suoi genitori.
I fan di Naruto ricorderanno la conversazione che Itachi ha avuto con sua madre e suo padre prima che fosse costretto a ucciderli, e RE:ANIME l’ha adattato per il live-action.
Itachi viene mostrato nell’ombra con Kento Matsunami mentre si prepara a colpire i suoi genitori nonostante le sue lacrime. Nobuaki Shimamoto interpreta il padre di Itachi mentre Chikako Fukuyama interpreta sua madre. Alla fine, si può persino sentire Sasuke con la voce di Rie Yoshida.
Dall’inquadratura alla recitazione, questa scena tranquilla mostra il tipo di tumulto che Itachi ha dovuto affrontare durante il massacro di Uchiha.
Naruto potrebbe aver impostato il ninja come un cattivo quando è iniziato, ma i fan sanno che la narrativa è cambiata nella sua testa quando Naruto: Shippuden è finito.
Il massacro di Itachi è stato compiuto per misericordia mentre il suo clan stava complottando per rovesciare la Foglia Nascosta.
Per salvare il suo villaggio e la sua gente, Itachi ha scelto di uccidere il suo clan con il fratello minore come unica eccezione.
Ora è possibile rivivere il suo straziante piano grazie a RE:ANIME.