JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle R: scontri rabbiosi nel nuovo trailer dello State of Play

JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R: scontri rabbiosi nel nuovo trailer dello State of Play

Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 17:58

JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle Reveal non è di certo mancato all’appuntamento dello State of Play, insieme a Bandai Namco e CyberConnect 2, che scelgono proprio questo evento per rivelare questo strabiliante titolo.

La nuova esperienza di questo nuovo picchiaduro è volta a celebrare i 35 anni della serie, ripercorrendola tramite un roster davvero memorabile comprensivo di 50 personaggi provenienti da ogni arco narrativo. I giocatori potranno quindi vivere e ri-vivere le celebri battaglie provenienti dal manga di Hiroiko Araki, e ammirare i personaggi di vari universi narrativi interagire per la prima volta tra loro, scegliendo che panni vestire: da Jonathan Joestar, DIO, Jotaro Kujo, fino a Jolyne Cujoh, la figlia di Jotaro e la prima JoJo femminile nella serie, e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE:

Jojo: Stone Ocean, arrivano gli eyeliner dedicati ai personaggi dell’anime

JoJo's Bizarre Adventure All Star Battle R: scontri rabbiosi nel nuovo trailer dello State of Play

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R introduce una versione completamente rinnovata e migliorata del sistema di combattimento presentato per la prima volta nel 2013 ( ovvero la versione per Playstation 3) aumentando il ritmo con blocchi, scatti, nuove e intricate combo, e un nuovo sistema di battaglia tag-team “Support Attack”. Le modalità di gioco incluse sono: All-Star Battle, Arcade, Online, Versus, Pratica e Galleria. La modalità principale, All-Star Battle, include i classici scontri tra gli eroi dei primi giochi, oltre a nuove battaglie, offrendo più di 100 sfide diverse. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre anche una serie di skin personalizzabili e collezionabili, oltre ad alcune illustrazioni uniche che potranno essere sbloccate e ammirate nella modalità Galleria.

Presentato per la prima volta nel 1987 e adattato in un anime nel 2012, JoJo’s Bizarre Adventure è noto per i suoi eroi carismatici che si sfidano in appassionanti duelli di arti marziali e abilità soprannaturali tra slogan indimenticabili, mosse esagerate e Stand dai design improponibili e proprio per questo unici.

Il franchise di JoJo’s Bizarre Adventure sta riscontrando sempre più successo e siamo davvero lieti di poter lanciare un gioco che consentirà sia ai nuovi utenti che ai fan di JoJo di divertirsi combattendo con i propri personaggi preferiti“, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President Digital, Marketing & Content di BANDAI NAMCO Europe S.A.S. “JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R offre il più vasto roster mai apparso in un gioco di JoJo con 50 personaggi, ma anche molte nuove caratteristiche come il sistema di battaglia tag-team “Support Attack”, svariate modalità di gioco e molti contenuti che renderanno il titolo ancora più accessibile e divertente per tutti“.

Articoli Correlati

Obi-Wan Kenobi è tra le produzioni più attese dedicate a Star Wars, e i fan attendevano un trailer neanche fosse il nuovo...

10/03/2022 •

12:18

il manga sportivo di Ikki Kajiwara e Noboru Kawasaki, sarà pubblicato da Dynit per la prima volta in Italia a partire dalla...

10/03/2022 •

09:30

Il live-action di One Piece targato Netflix ha finalmente rivelato nuovi attori e nuovi personaggi presenti nella prossima serie...

09/03/2022 •

17:05