Demon Slayer: in arrivo in Italia il nuovo volume
Pubblicato il 10 Marzo 2022 alle 10:00
Sul sito ufficiale dell’editore italiano Star Comics sarà possibile acquistare a partire dal 9 marzo il volume numero 18 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.
Il nuovo manga dei record, il cosiddetto erede di Dragon Ball e One Piece, sarà acquistabile al prezzo di 4,90€ in tutte le fumetterie italiane, edicole oppure su amazon cliccando qui.
LEGGI ANCHE:
Star Comics: le novità manga di Aprile 2022
All’interno del nuovo tankobon della serie manga di Koyoharu Gotōge saranno presenti i seguenti capitoli:
- Il mondo trasparente;
- Tirato;
- Una forte ondata di nostalgia;
- Komainu inutile;
- Grazie;
- Il ritorno dell’anima;
- Caos;
- Faccia;
- Caratteristiche simili, ricordi che ritornano
La trama che racchiude l’intero volume e suoi capitoli è la seguente:
Mentre la lotta tra Giyu e Akaza continua, Tanjiro ricorda di quando suo padre gli spiegò i respiri e i movimenti corretti e la possibilità di vedere il mondo trasparente, che si può ottenere se la mente diventa invisibile. Nonostante Akaza riesca a spezzare la spada di Giyu, Tanjiro riesce infine a decapitarlo. Pur senza testa, il demone continua rigenerarsi e a combattere, finché non riacquista i suoi ricordi da umano, decidendo cosi di lasciarsi morire. Inosuke nel frattempo raggiunge Kanao e inizia a battersi al suo fianco contro Doma. Osservando il volto di Inosuke, Doma afferma di essere il responsabile della morte di sua madre, facendolo infuriare.
Demon Slayer: il manga
Si tratta di un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 15 febbraio 2016 al 18 maggio 2020.
La sinossi del manga è la seguente
Giappone, Periodo Taishō. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere il carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altre persone.