Werewolf by Night – Blade comparirà nello speciale di Halloween?
Nello speciale di Halloween prodotto dai Marvel Studios, il personaggio di Blade avrà la sua prima apparizione su schermo?
Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 08:00
Disney+ ormai ha fornito ai Marvel Studios la piattaforma per espandere il loro Universo oltre le loro pellicole cinematografiche. Per il momento sappiamo che il cast dello speciale di Halloween su Licantropus include Gael García Bernal (Jack Russell/Werewolf by Night) e Laura Donnelly (Nina Price/Vampire By Night).
Secondo una fonte molto attiva: The Cosmic Circus , Mahershala Ali dovrebbe apparire per la prima volta su schermo, dopo il suo breve cameo vocale in Eternals, per la prima volta nello speciale di Halloween dedicato a Werewolf By Night che dovrebbe uscire quest’anno su Disney+.
Sebbene la data di produzione dello speciale di Halloween sia stata leggermente posticipata dalla sua data iniziale, infatti le riprese del progetto richiederebbero solo due o tre settimane, dato che si tratta solo di un “episodio“. Suggerendo così il probabile debutto del diurno prima su Disney+ che su schermo.
Chi è Werewolf By Night?
Per chi non lo conoscesse, Jack Russell a.k.a. Licantropus (il cui nome originale è Werewolf by Night) è un lupo mannaro creato da Roy Thomas, Gerry Conway e Mike Plog nel 1972 che, dopo essere apparso per la prima volta su Marvel SpotlightOn #2, divenne protagonista di una propria testata durata 43 numeri. Ricordiamo, peraltro, che Marc Spector/Moon Knight è stato introdotto proprio sulla pagine di Werewolf by Night #32 di Doug Moench e Don Perlin. Non è chiaro al momento in quale progetto esordirà il personaggio ma non è da escludere una sua possibile introduzione nella serie Moon Knight avente per protagonista Oscar Isaac.
Infatti secondo alcuni rumor, il personaggio farà il suo debutto proprio nella serie Moon Knight, ma ovviamente non ci sono conferme in merito.