Jujutsu Kaisen: un nuovo artwork per celebrare Yuta
Pubblicato il 8 Marzo 2022 alle 09:30
Jujutsu Kaisen potrebbe essere tutto incentrato su Yuji Itadori, ma la storia ha chiarito che c’è un altro personaggio che i fan devono considerare.
Dopotutto Yuta Okkotsu è diventato uno degli stregoni preferiti del fandom e Jujutsu Kaisen 0 si è assicurato di mettere il ragazzo sotto una buona luce.
LEGGI ANCHE:
Jujutsu Kaisen: svelata la tecnica maledetta di Ryo Ishigori
Quindi, ovviamente, i netizen erano fin troppo felici di festeggiare con MAPPA poiché lo studio ha pubblicato oggi un poster speciale di Yuta.
L’artwork è stato rilasciato con l’arrivo del 7 marzo e questo segna il compleanno dell’eroe. Quindi, ovviamente, Jujutsu Kaisen aveva bisogno di festeggiare.
Okkotsu Yuta birthday illustration by MAPPA! pic.twitter.com/QKMv9oewNk
— shiro (@kaikaikitan) March 6, 2022
Come puoi vedere, questo simpatico poster mostra Yuta in mezzo ai suoi amici.
Il ragazzo tiene tra le mani una torta colorata mentre Toge e Maki lo affiancano da ogni lato.
Certo, Panda è lì per completare il gruppo del secondo anno. Gojo sta festeggiando con i suoi studenti e anche Rika è qui per supportare Yuta nel suo grande giorno.
Questa immagine mostra un lato spensierato di Yuta che Jujutsu Kaisen non riesce a esplorare spesso.
Quei momenti capitano ogni tanto nel manga, ma in questi giorni Yuta ha alcuni problemi piuttosto urgenti da affrontare.
Dopotutto, il Culling Game è in pieno e Yuta ha chiarito che intende vincere il torneo per il bene del futuro di Gojo.
Jujutsu Kaisen: il manga
Si tratta di un manga scritto e disegnato da Gege Akutami, pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha a partire dal 5 marzo 2018. I singoli capitoli vengono poi raccolti e pubblicati in volumi tankōbon. A luglio 2019, Planet Manga ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è iniziata nell’ottobre 2019.
Un adattamento anime di 24 episodi realizzato da MAPPA è stato trasmesso in Giappone dal 3 ottobre 2020 al 27 marzo 2021, e pubblicato su Crunchyroll per lo streaming al di fuori dell’Asia.