Dragon Ball Super: Super Hero sul ritorno di Beerus e Whis
Pubblicato il 6 Marzo 2022 alle 11:00
Nel nuovo film Dragon Ball Super: Super Hero, sarà possibile rivedere la coppia divina formata dal Dio della distruzione Beerus e Whis.
Con Dragon Ball Super: Super Hero pronto a riportare in vita l’Armata del Fiocco Rosso e concentrarsi maggiormente su Gohan e Piccolo rispetto a Goku e Vegeta, sembra che il felino viola e l’angelo torneranno in scena nel film.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: Dr. Hedo si mostra in una nuova clip
Un altro personaggio importante che dovrebbe tornare insieme a Whis e Beerus, che apparentemente si sta allenando con Goku e Vegeta, non è altro che il leggendario Super Saiyan Broly.
Nel film precedente Son e Broly hanno apparentemente seppellito l’ascia di guerra. Sembra che il Super Saiyan Leggendario si unirà ai due principali guerrieri nel loro addestramento sul pianeta di Beerus.
I risultati di questo allenamento in precedenza hanno aiutato a Goku e Vegeta accedendo rispettivamente Super Saiyan Blue, Ultra Instinct e Ultra Ego.
Beerus e Whis sono senza dubbio i personaggi più importanti introdotti nella serie Dragon Ball Super. Il dio della distruzione e il suo “gestore” hanno aiutato a introdurre Goku, Vegeta e gli altri guerrieri Z nel mondo degli dei, insieme ad altri universi.
Con Whis che si fa avanti per combattere brevemente Broly durante il film precedente, sarà interessante vedere quale ruolo avrà questa coppia in Super Hero.
Sebbene non sia confermato, i fan di Dragon Ball iniziano a pensare che altri vecchi personaggi potrebbero fare ritorno. Una misteriosa macchina che appare nell’ultimo trailer porta i fan a credere che l’Armata del Fiocco Rosso sia pronta a riportare in vita un altro villain molto amato della serie: Cell.
Di seguito è possibile dare un occhiata al nuovo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero: