Nuovo trailer per Amazing Spider-Man
Per il rilancio della storica serie di Spidey un trailer promozionale e una serie di variant di J. Scott Campbell
Pubblicato il 5 Marzo 2022 alle 10:52
Il rilancio di Amazing Spider-Man previsto per i primi di Aprile è oggetto di un nuovo trailer promozionale diffuso dalla Marvel.
Nella nuova serie Peter Parker dovrà affrontare le conseguenze di qualcosa di estremamente grave, frutto delle sue azioni.
LEGGI ANCHE:
La nuova serie di Amazing Spider-Man per il 60° anniversario
Le immagini suggeriscono una profonda frattura nei suoi rapporti con Zia May e Mary Jane, così come le sinossi annunciavano anche una presa di distanza da parte di Avengers e Fantastici Quattro.
Il trailer conferma poi gli avversari che Spidey affronterà nei primi numeri di Amazing Spider-Man: Master Planner, alias il Dr. Octopus, e Lapide, ma vediamo brevemente anche Madame Masque, Testa di Martello, Mr. Negativo, Crime-Master e altri, oltre alla Coniglia Bianca e Digger, già visti nella preview del numero 1.
Amazing Spider-Man # 1 uscirà negli Stati Uniti il 6 Aprile, scritto da Zeb Wells e disegnato da John Romita Jr.
Per l’occasione, tra le innumerevoli variant cover proposte, ci sarà una serie di artist edition proposte direttamente da J. Scott Campbell attraverso il suo sito, a partire da sabato 5 Aprile.
L’autore, che ormai da più di un decennio firma una pletora di cover e variant cover legate a Spidey e ai suoi comprimari, in particolare Black Cat e Mary Jane, ha realizzato un omaggio alla copertina di Amazing Spider-Man # 100 del 1971, di John Romita Sr., realizzandone sette versioni con protagonisti cinque differenti Tessiragnatele: Peter Parker, Ben Reilly, Gwen Stacy (Ghost-Spider), Miles Morales, Hobie Brown (Spider-Punk) e Peter Porker (Spider-Ham), oltre ad una versione senza nessun personaggio particolare in primo piano ma con il volto di Peter/Spidey al centro.
I festeggiamenti riguardanti Spider-Man non si fermano certo a questo nuovo numero 1: secondo la numerazione Legacy infatti il quinto numero di questa nuova serie, in uscita a Giugno, corrisponderà al 900° numero complessivo di Amazing Spider-Man, e sarà festeggiato adeguatamente, secondo quanto anticipato dall’Editor in Chief della Marvel C.B. Cebulski ai rivenditori durante l’evento ComicsPRO. Aspettiamoci quindi altre notizie nel corso delle prossime settimane riguardanti l’amichevole Spider-Man di quartiere.