Komi Can’t Communicate anticipa il debutto di un nuovo personaggio
Pubblicato il 4 Marzo 2022 alle 17:32
Komi Can’t Communicate è all’inizio di una nuova stagione. La commedia romantica di successo è pronta a portare Komi fuori dalla sua comfort zone e ad aiutarla a raggiungere il suo obiettivo di fare 100 amici.
I fan sanno che l’obiettivo sarà difficile da raggiungere, ma sono fiduciosi. E ora, per la seconda stagione è disponibile una nuova key visual che introduce un nuovo studente a tutti noi.
LEGGI ANCHE:
Komi Can’t Communicate: la seconda stagione anime ha una data
L’immagine è stata trasmessa in diretta su Twitter per gentile concessione di Komi Can’t Communicate. È stato lì che i fan sono stati accolti da Katai Makoto, e c’è una buona ragione per cui i lettori del manga stanno adulando lo studente dalla faccia seria.
🏫キャラクタービジュアル&キャスト発表!💼
片居誠を #神尾晋一郎 さん(@s_kamio113)
に演じていただきます✨
公式サイトではキャストコメントを掲載中ですhttps://t.co/3A5UhEktQp#古見さん #komisan (AS) pic.twitter.com/KKOt6BMyMs
— 古見さんは、コミュ症です。公式 (@comisanvote) March 1, 2022
Il personaggio mostrato è Makoto. Lo studente indossa una semplice uniforme scolastica qui composta da pantaloni scuri, una camicia bianca attillata e una giacca blu navy aperta.
Il resto del look si conclude con capelli biondi a punta, e la sua piccola espressione è adornata con un cerotto per completare il suo aspetto duro.
Naturalmente, i lettori di manga sanno che tipo di ragazzo è Makoto. Nonostante il suo aspetto da delinquente, Makoto è molto tenero.
Le sue azioni da duro sono sempre fraintese e questo gli ha dato una cattiva reputazione in passato.
Fatica anche a parlare con gli altri proprio come Komi, quindi comprende la ragazza ansiosa in un modo in cui pochi altri possono.
Ora, i lettori vedranno Makoto fare il suo grande debutto televisivo e la seconda stagione ne trarrà vantaggio solo dalla sua aggiunta.
Komi Can’t Communicate è attualmente in streaming su Netflix. La prima stagione si è conclusa lo scorso anno e la sua nuova stagione verrà lanciata in Giappone ad aprile.