Dragon Ball Super: Super Hero: il trailer fa impazzire tutti

Dragon Ball Super: Super Hero: il trailer fa impazzire tutti

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 10:40

Dragon Ball Super: Super Hero ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale, insieme alla sinossi e un nuovo poster ufficiale. La clip mostrata recentemente mostra il lungometraggio di prossima uscita, più di preciso ad Aprile 2022 il Giappone avrà l’occasione di guardare il nuovo film del franchise di Dragon Ball.

Una volta condiviso un enorme mole di materiale promozionale, nonostante i tanti pareri sfaccettati e contrastanti, il pubblico ha apprezzato alla grande il nuovo trailer in questione, per la gioia di Toei Animation.

LEGGI ANCHE:

Dragon Ball Super: Super Hero: rilasciato un nuovo trailer

La sceneggiatura scritta da Akira Toriyama e i suoi colleghi portano nuovamente Gohan al centro della scena, una scena che spesso e volentieri gli è mancata, specie se consideriamo la serie canonica di Dragon Ball. Dragon Ball Super: Super Hero sarà un film che approfondirà la storia del figlio di Goku, un uomo dal sangue mezzo Sayan. Nella clip notiamo anche il ritorno del Red Ribbon, lo storico nemico della serie che questa volta è tornato più forte del solito.

Le atmosfere conducono allo storico ed epico scontro con Cell, questa volta (se confermato il rumour) avente un Gohan adulto al fianco del suo mentore e amico Piccolo.

Il pubblico ha apprezzato il trailer avente Gohan furioso come protagonista, ed oltre la stampa e i vari fan su Twitter, si accorpano anche meme di spicco, volti ad enfatizzare la qualità del prodotto; vedere (e leggere) per credere:

La figlia di Gohan, Pan, viene successivamente rapita dal Red Ribbon e ovviamente il ragazzo dal sangue Sayan si lancerà in uno scontro senza pari contro Gamma 1 e Gamma 2, che si autodefiniscono supereroi, facendo quasi il verso a Great Saiyaman in persona. Le sequenze del trailer conducono lo spettatore in una battaglia per la vittoria sotto la pioggia battente, e mentre il tutto si svolge la clip si chiude con una capsula, visibile per qualche secondo, che emana gas a tutto spiano; i fan vociferano di un ritorno di Cell in grande stile, e di certo non è un ipotesi azzardata.

Durante la presentazione dei futuri progetti la Toei Animation, insieme al caporedattore di V-Jump (rivista che pubblica la serie ufficiale e canonica Dragon Ball Super) presso Shueisha ha annunciato tutti i protagonisti principali di Dragon Ball Super: Super Hero, 21° film animato e il 2° ad amalgamarsi nell’era di Dragon Ball Super la storia, i character design e i dialoghi di Akira Toriyama, compresa la data di uscita nei cinema giapponesi fissata per il 22 aprile 2022.

 

 

Articoli Correlati

Yuri on Ice è rimasto in silenzio negli ultimi tempi, ma il fandom non si è lasciato sfuggire di mente l’anime di...

03/03/2022 •

09:00

Il 13° numero di quest’anno della rivista Young Jump di Shueisha ha rivelato il 24 febbraio che Hiroshi Motomiya lancerà...

03/03/2022 •

08:00

Il regista de L’Attacco dei Giganti spiega un grado di coinvolgimento più stretto con Hajime Isayama per la seconda parte...

03/03/2022 •

07:30