Jujutsu Kaisen: svelata la tecnica maledetta di Ryo Ishigori

Pubblicato il 2 Marzo 2022 alle 17:05

Jujutsu Kaisen presenta diversi potenti stregoni, ma non tutti sono uguali. Alcuni dei suoi combattenti possono livellare edifici mentre altri lottano per affrontare una semplice maledizione.

In questo momento, Yuta sta combattendo alcuni degli ex nemici poiché il Culling Game vede la partecipazione di alcuni potenti stregoni.

E ora, uno di loro ha rivelato a tutti il loro potere assolutamente selvaggio.

L’aggiornamento è stato pubblicato questa settimana quando Jujutsu Kaisen ha pubblicato il capitolo 176.

È stato lì che i fan hanno osservato la lotta di Yuta contro Uro Takako e la sua tecnica di deformazione spaziale. La coppia ha avuto un incontro interessante prima dell’intervento di un altro nemico.

Il manga mostra Ryo in piedi lontano da Uro e Yuta prima di lanciare un’esplosione di energia dai suoi capelli.

Potrebbe sembrare folle, ma l’acconciatura dello stregone ha uno stile così distinto per una ragione. Il suo stile pompadour si arriccia in un cannone verso l’alto, e Ryo spara energia maledetta dal taglio come se fosse un laser.

Lo stregone viene mostrato mentre usa questo attacco due volte con la prima esplosione abbastanza massiccia da radere al suolo gli edifici.

La sua energia è immensa e Ryo segue il suo primo attacco con una tonnellata di esplosioni più piccole.

Questi colpi sembrano seguire Yuta mentre attraversa il campo di battaglia per avvicinarsi a Ryo. E quando il capitolo 176 di Jujutsu Kaisen si chiude, il nuovo arrivato sembra ancora soddisfatto delle sue possibilità contro Yuta anche se il ragazzo è uno stregone di grado speciale.

 

Articoli Correlati

Cosa ci fa Stephen Strange ad Asgard? Nel finale di BLOOD HUNT, il Dottor Destino ha ingannato il Dottor Strange e rubato il...

13/12/2024 •

18:30

Basato sull’universo di League of Legends, Arcane segue la storia di due sorelle orfane, Vi e Powder, mentre combattono per...

13/12/2024 •

17:45

One Piece da quando ha fatto il suo storico debutto sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, ha suscitato diverse domande a...

13/12/2024 •

15:24