NEWS

Bubble: un nuovo trailer rivela novità

Marco Strignano 02/03/2022

article-post

Il sito ufficiale di Bubble, il film anime prodotto da Netflix e realizzato da Wit Studio, ha rilasciato un nuovo trailer e un nuovo poster.

Dal video scopriamo che sarà la cantautrice Riria a doppiare Uta, una dei protagonisti della storia, e a cantare l’ending: “Jaa ne, Mata ne“.

Ci sono novità anche per quanto riguarda l’opening: si può avere un assaggio nel nuovo trailer e scoprire che si intitolerà “Bubble feat. Uta” ed composta dal musicista Eve.

Qui di seguito è possibile guardare il trailer presente sul canale Youtube:

Questo è il primo ruolo di doppiatore per Riria, richiesto personalmente dal regista Tetsuro Araki e dal produttore Genki Kawamura.

Le MoviTicke Cards del film saranno in vendita il 4 marzo e verranno fornite in bundle con una cartella di file trasparenti in formato A4 con una grafica progettata dal character designer originale del film Takeshi Obata.

Di seguito è possibile vedere il poster che ritrae alcuni dei personaggi:

 

I personaggi della riga in alto (da sinistra a destra) nella visuale sopra includono i protagonisti Hibiki (Jun Shison) e Uta (Riria.), lo scienziato Makoto (Alice Hirose) e Shin (Mamoru Miyano). I personaggi nella riga in basso (da sinistra a destra) includono Kai (Yuuki Kaji), Usagi (Sayaka Senbongi), il leader di Denki Ninja (Tasuku Hatanaka), il leader di Undertaker (Marina Inoue) e il leader di Kantō Mad Lobster (Shinichiro Miki).

Bubble: il cast e il film

Tetsuro Araki (L’attacco dei giganti, Kabaneri della fortezza di ferro) dirige il film presso Wit Studio, con una sceneggiatura del Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica, romanzo Fate/Zero, Psycho-Pass) e il design dei personaggi di Takeshi Obata ( Death Note, Platinum End). Hiroyuki Sawano (L’Attacco dei Giganti, 86) compone la musica.

Il film debutterà in tutto il mondo su Netflix il 28 aprile e uscirà nelle sale giapponesi il 13 maggio. Il film è stato proiettato come selezione ufficiale della sezione Generation 14plus al 72° Festival Internazionale del Cinema di Berlino dal 10 al 20 febbraio.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Orologio Nintendo: Alarmo, dal 6 marzo anche nei negozi

    L’Orologio Nintendo: Alarmo rappresenta un’innovazione nel campo dei dispositivi per il risveglio, combinando la tecnologia dei sensori di movimento con l’universo videoludico Nintendo. Questo dispositivo, ispirato alle iconiche console della casa di Kyoto, è progettato non solo per svegliare l’utente, ma per trasformare il momento del risveglio in un’esperienza coinvolgente e personalizzata. Secondo quanto comunicato […]

  • preview

    Art Book di Genshin Impact in Arrivo il 25 Febbraio

    Ottime notizie per gli appassionati! Star Comics ha annunciato l’uscita di due art book di Genshin Impact che celebrano il magico mondo di Teyvat con illustrazioni esclusive e materiali inediti. Questi volumi premium, in arrivo il 25 febbraio 2025, offrono ai fan uno sguardo privilegiato sul processo creativo dietro uno dei più grandi fenomeni del […]

  • preview

    Cuphead: Out of the Cards – Il Nuovo Eccezionale Set di Carte Collezionabili Ispirato al Celebre Videogioco

    Tomodachi Press, editore emergente nel panorama italiano, ha recentemente annunciato il suo progetto d’esordio: un magnifico set di carte collezionabili che rende omaggio al celebre videogioco Cuphead, creato dai talentuosi fratelli Chad e Jared Moldenhauer. Questo ambizioso progetto, intitolato “Cuphead: Out of the Cards”, rappresenta un tributo artistico che fonde la passione per il collezionismo […]