One Piece – Netflix: Ecco la nave di Shanks e la Marina
One Piece - Netflix: Ecco la nave di Shanks e la Marina Militare
Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 14:55
One Piece è una delle opere più complesse e mastodontiche al mondo, e come da prassi Netflix decide di fargli un live-action. Le riprese della serie sono iniziate da qualche tempo a Città del Capo (Sudafrica). Il cast è stato rivelato e nel mentre il pubblico discute, oggi ci troviamo di fronte a nuove immagini ed anche un video riguardante la Marina e la nave del potentissimo Shanks, il mentore di Rufy.
Shanks senza ombra di dubbio è uno dei personaggi più interessanti ed incisivi della saga, e quindi anch’esso sarà presente nella produzione Netflix, che questa volta regala del materiale interessante per la sua produzione.
LEGGI ANCHE:
One Piece: annunciata la scomparsa di un doppiatore
Senza ombra di dubbio la ricostruzione real delle location, degli attori e delle navi non è semplice, ma nonostante tutto la sempreverde piattaforma streaming sta svolgendo del suo meglio.
Ecco la Red Force in tutto il suo splendore:
Look at the details!! 💥 The iconic passing of the hat is going to be EXTRA special with this practical version of the Red Force in the background 🙌#ItsAboutToGetSpicyyy https://t.co/7cxoxwZfs2
— Randy Troy (@RandyTroy) February 28, 2022
Le altre navi rivelate al momento e che sono apparse sul set sono la Going Merry e la nave della piratessa Alvida. La celebre nave capitanata da Rufy di certo non poteva mancare nelle prime puntate di questo nuovo live-action targato Netflix.
Possiamo ammirare anche le vesti ed alcune immagini degli Ufficiali della Marina, in alcune immagini succose ed interessanti per i fan accaniti di One Piece, che di certo avranno molto da analizzare:
Marine Costumes pic.twitter.com/GiMus2D5vQ
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) February 28, 2022
— ONE PIECE NETFLIX FAN (@OP_Netflix_Fan) February 28, 2022
Da come potete notare le immagini sono abbastanza dettagliate e donano un’idea generale di quello che andremo a visionare in seguito. Ricordiamo che secondo gli ultimi rumour il totale degli episodi dovrebbero essere 8 (invece di 10) e l’arco narrativo delle serie dovrebbe raccontare i primi 100 capitoli del manga di Eiichiro Oda.
Il cast quando è stato rivelato ovviamente ha suscitato polemiche e discussioni non indifferenti da parte del pubblico, mantenendo alte la diffusione delle news nelle prime settimane della dichiarazione ufficiale degli attori.
One Piece attualmente è al capitolo 1042; la saga di Wano è alle battute finali e Rufy è sempre più pronto al suo destino. Se il live-action avrà successo, il materiale alla produzione ed agli sceneggiatori, di certo non mancherà. Il caso Cowboy Bebop (qui la nostra recensione) di certo ha scosso l’utenza che non ha alte aspettative per la produzione.