Dr. Stone: rivelata la data della fine del manga
Pubblicato il 1 Marzo 2022 alle 09:01
Dr. Stone è stata una delle serie incrollabili Shonen negli ultimi anni.
Tutte le cose belle devono finire e ai fan è stato promesso che Dr. Stone avrebbe chiuso il suo manga nel 2022.
LEGGI ANCHE:
Dr. Stone: rivelato il motivo della trasformazione della la terra in pietra
Ma ora, un nuovo rapporto ha confermato la sua data di fine esatta e sta arrivando velocemente.
L’aggiornamento è arrivato oggi quando Shueisha ha pubblicato un nuovo capitolo del Dr. Stone insieme a molti altri.
È stato lì che Dr. Stone ha condiviso la notizia che il suo capitolo finale sarà pubblicato la prossima settimana, il 6 marzo.
Dr. STONE is ending next week?!! The next chapter is said to be the climax of the story with 26 pages planned. It’s also the 5th Anniversary for the series.
Boichi wrote in his comment: “The past 5 years with Dr. STONE has been astounding, amazing, thrilling, and dynamic!” pic.twitter.com/8cfmUidyt4
— ☆オードリーAudrey☆ (@aitaikimochi) February 27, 2022
“Gli ultimi cinque anni con Dr. Stone sono stati sbalorditivi, sorprendenti, elettrizzanti e dinamici“, ha scritto l’artista Boichi riguardo al finale del manga.
Come si vede sopra, l’illustrazione a colori mostra i nostri esploratori preferiti che si godono una festa per commemorare l’imminente finale.
E quando il manga pubblicherà il suo capitolo finale, lo farà con ben 26 pagine.
Per chi non ha ancora letto Dr. Stone, può ancora recuperare il manga online. Manga Plus ha l’intera serie disponibile gratuitamente fino al 2023 e Viz Media ha il proprio backlog per gentile concessione del suo caveau digitale.
Un semplice abbonamento sbloccherà tutti i capitoli del Dr. Stone e centinaia di altri dei migliori titoli di Shueisha.
Dr. Stone: il manga
Dr. Stone è un manga del 2017 scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi. Il manga è pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. In occasione del Napoli Comicon 2018, Star Comics ne ha annunciato la pubblicazione in Italia nella collana Dragon, ed è iniziata il 1º novembre 2018.
Di seguito la sinossi del manga:
Anno 5738: da migliaia di anni l’intera umanità si ritrova tramutata in pietra a causa di una catastrofe naturale. Ooki Taiju riesce inspiegabilmente a risvegliarsi, trovandosi così di fronte ad una realtà completamente diversa da quanto ricordava, dove la natura ha ripreso il sopravvento sulla civiltà umana. Al suo risveglio il ragazzo si ricongiunge con il suo amico Senkuu, un giovane e geniale scienziato anche lui risvegliatosi qualche mese prima. Insieme i ragazzi sperano di scoprire la causa dietro all’improvvisa tramutazione in pietra – e, nel frattempo, di trovare una cura. Non tutto, però, va come previsto…