Moon Knight – svelata l’identità del personaggio interpretato da May Calamawy

E' stata svelata l’identità del personaggio di May Calamawy nella serie su Moon Knight.

Pubblicato il 27 Febbraio 2022 alle 19:07

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato per la piattaforma di streaming Disney+ ambientata all’interno del Marvel Cinematic Universe una Serie TV incentrata su uno dei personaggi più amati dai fan Marvel, e cioè: Marc Spector/Moon Knight. La serie è in programma per debuttare il 30 Marzo 2022.

In un’intervista con Empire Magazine, l’attrice May Calamawy ha parlato del suo personaggio chiamato Layla El-Faouly nella Serie TV Moon Knight, insieme alla sua esperienza nella produzione della stessa.

L’attrice parla di come il suo personaggio “conosca Marc Spector da molto tempo”, quindi quando trova Steven Grant“ovviamente lo trova molto strano”.

Nella foto in basso possiamo notare che i due personaggi si trovino vicino ad un sito archeologico in una scena presumibilmente ambientata nel passato:

Moon-Knight – I dettagli della serie TV

La serie di Moon Knight, è scritta da Jeremy Slater (The Umbrella Academy) e Beau DeMayo (The Witcher) e diretta dai registi indie Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless, Synchronic) e dal regista egiziano Mohamed Diab (Cairo 678, Clash), vedrà nel cast Oscar IsaacEthan Hawke e May Calamawy. Le riprese dello show sono iniziate a Maggio del 2021, e si sono tenute principalmente nella città di Budapest.

«Marvel Studios’ Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto».

Acquista il Fumetto Moon Knight: Lunatico!

Articoli Correlati

Molti anni prima che il Marvel Cinematic Universe diventasse una realtà consolidata, alcuni dei suoi supereroi già calcavano...

21/02/2022 •

09:00

Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness,...

21/02/2022 •

08:30

In seguito alla cancellazione delle varie Serie TV sui Defenders da parte di Netflix, venne rivelato che i Marvel...

21/02/2022 •

08:00