Dragon Ball Super: Super Hero: Dr. Hedo si mostra in una nuova clip
Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 20:16
Dragon Ball Super: Super Hero coglie l’occasione per spostare i riflettori da Goku e Vegeta a Gohan e Piccolo nella lotta contro la nuova Armata del Fiocco Rosso.
Sebbene i nuovi androidi Gamma 1 e Gamma 2 apparentemente faranno il lavoro pesante nelle battaglie frenetiche e dure, una nuova clip ha dato ai fan un’idea migliore di una delle nuove menti che è responsabile per il ritorno dell’organizzazione classica introdotta per la prima volta agli albori della serie shonen.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: Nuova clip per Gohan!
Anche dopo aver assistito ai nuovi androidi in azione, i fan della serie non hanno avuto molte possibilità di conoscere il Dr. Hedo, lo scienziato dalle dimensioni ridotte che apparentemente potrebbe essere più talentuoso del Dr. Gero.
Con il dinamico duo di automi apparentemente destinato a causare problemi sia a Gohan che a Piccolo, dimostrando che sono molto più potenti della precedente generazione di Androidi, e forse anche di Cell, l’origine del Dr. Hedo farà sicuramente luce su come è riuscito a creare questi nuovi potenti guerrieri all’interno dell’Armata del Nastro Rosso.
Qui di seguito è possibile vedere una delle nuove clip rilasciata per il prossimo film di Dragon Ball Super:
Dragon Ball Super: SUPER HERO – Dr. Hedo Clip pic.twitter.com/ODDe9A6IVw
— DBHype (@DbsHype1) February 19, 2022
Si vede il dottor Hedo apparentemente rilasciato dalla prigione, il che porta a molte nuove domande considerando che lo scienziato Red Ribbon sembra essere solo un bambino.
Al di là delle nuove clip rilasciate per il film, una delle più grandi rivelazioni è legata al fatto che Goten e Trunks sono “invecchiati”.
Inoltre c’è la possibilità di vedere una versione molto diversa di Gotenks.
Sembra che Super Hero abbia molte sorprese per quando sbarcherà in Giappone questo aprile, con una versione mondiale apparentemente destinata ad arrivare entro la fine dell’anno.