Dragon Ball: ritorna un personaggio per un combattimento a sorpresa
Pubblicato il 25 Febbraio 2022 alle 09:02
Molti personaggi di Dragon Ball hanno vissuto situazioni sfortunate nel corso dell’anno, ma quando si tratta di sconfitte prolungate, nessuno vacilla più di Yamcha.
Tale personaggio è ormai diventato il sacco da boxe del franchise e i fan non fanno altro che criticare Yamcha per le sue perdite.
LEGGI ANCHE:
Dragon Ball Super: Super Hero: spiegato il ritorno della Red Ribbon Army
Naturalmente, alcuni stanno ancora tifando per il combattente per ottenere vittorie, e Dragon Ball ora sta dando a Yamcha la possibilità di farlo finalmente accadere.
L’opportunità è nata grazie a Dragon Ball Heroes e al nuovo arco narrativo dell’anime. Lo spettacolo ha appena lanciato una nuova trama nota come arco di Ultra God Mission.
Il suo primo episodio è stato pubblicato ed è lì che i fan hanno avuto la possibilità di riunirsi con Yamcha.
I love that Dragon Ball Heroes gave Yamcha a chance to be in the space-time tournament 👑 pic.twitter.com/6b3PHSgkqP
— SLO (@SLOplays) February 23, 2022
A quanto pare, il guerriero della Terra è stato legato ancora una volta a Dragon Ball Heroes, e questa volta è sul campo di battaglia.
Alcuni dei migliori guerrieri del multiverso sono stati radunati per combattere, quindi si può capire lo stupore del pubblico nel vedere Yamcha tra loro.
E come se non bastasse, si è ritrovato a scontrarsi con Mecha Freezer.
Ora, ci sono sicuramente cattivi più forti da affrontare di Mecha Freezer, ma la minaccia non è uno scherzo.
Yamcha è certamente forte per un umano della Terra, ma ciò non significa che sia alla pari con Mecha Freezer.
Trunks del Futuro ha gestito il cattivo con facilità una volta, ma la maggior parte direbbe che il figlio viaggiatore nel tempo di Vegeta è più forte di Yamcha.
L’anime sta dando a Yamcha la possibilità di dimostrare che tutti si sbagliano, quindi potremmo anche dare il nostro supporto a Yamcha. Ne avrà bisogno, questo è certo.