Demon Slayer 2: indici di ascolti da record per la serie

Pubblicato il 22 Febbraio 2022 alle 16:58

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è insuperabile anche quando si confronta con la televisione.

Mentre il suo primo film ha cancellato i record al botteghino in tutto il mondo, l’anime ha continuato la sua serie in seguito alla pubblicazione della la seconda stagione alcuni mesi fa.

LEGGI ANCHE:

Demon Slayer: rivelate le forme umane di Gyutaro e Daki

Ora che per il momento la serie è finita , tutti gli occhi sono puntati sugli episodi finali della seconda stagione, e si scopre che le sue ultime valutazioni sono riuscite a battere le Olimpiadi per la medaglia d’oro.

L’aggiornamento viene dal Giappone per gentile concessione di Video Reacher Ltd. e dei suoi ultimi dati.

A quanto pare, il gruppo ha messo insieme le valutazioni televisive per la settimana in cui è andato in onda il penultimo episodio della seconda stagione di Demon Slayer.

È stato lì che i fan hanno appreso che l’episodio della stagione si è classificato su 17,73 milioni di spettatori con poco più del 14% di spettatori complessivi.

Questa valutazione ha reso Demon Slayer uno degli episodi TV più visti quella settimana e ha battuto una forte concorrenza. Nemmeno le Olimpiadi hanno potuto battere l’episodio.

Secondo i dati, 17,23 milioni si sono sintonizzati sulla cerimonia delle Olimpiadi con solo il 13,7% di spettatori.

Chiaramente, Demon Slayer è su un altro livello e non può essere toccato all’estero. I rapporti confermano che l’anime è la terza serie più vista in Giappone in questi giorni e ha battuto abbastanza record di vendite per dimostrarlo.

Articoli Correlati

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba esalta il grande finale della stagione 2 con un nuovo trailer speciale del manga che mostra...

22/02/2022 •

11:39

La seconda stagione di Demon Slayer ha esaminato le conseguenze delle battaglie tra la Demon Slayer Corps e i due potenti...

16/02/2022 •

15:57

Demon Slayer ha tenuto i fan all’oscuro del suo futuro, ma ovviamente tutte le voci erano vere. Oggi, lo show ha detto...

14/02/2022 •

22:17