NEWS

Dragon Ball Super : Super Hero: rilasciati nuovi dettagli nel nuovo poster

Marco Strignano 21/02/2022

article-post

Recentemente è stato rilasciato rilasciato un nuovo poster per il prossimo film di Dragon Ball Super: Super Hero!

Il franchise sta finalmente tornando per la prima nuova uscita anime da quando l’ultimo film della serie è uscito nei cinema giapponesi quattro anni fa e introdurrà i fan a un nuovo tipo di look per il franchise.

Questo non include solo gli ovvi aggiornamenti dell’animazione CG, ma anche alcuni nuovissimi look per i personaggi di ritorno. Ma ci saranno alcune nuove aggiunte nel mix e una nuova battaglia inizierà per intero.

Prendendo parte all’evento Dragon Ball Games Battle Hour, Dragon Ball Super: Super Hero ha pubblicato un nuovo poster per il film che riprende l’immagine trovata nel primo poster rivelato qualche mese fa e la espande per rivelare nuove aggiunte al film.

Sono inclusi C-18, Goten, Trunks e altri. Ognuno di loro ha subito alcune modifiche, visibili di seguito:

Il film è attualmente programmato per il rilascio in Giappone il 22 aprile.

Sfortunatamente non ha ancora confermato i suoi piani di rilascio internazionale al momento della stesura di questo articolo.

Per quanto riguarda ciò che è possibile aspettarsi di vedere dal nuovo film, è ufficialmente descritto come segue: “Dragon Ball Super: Broly è stato un mega-successo con un incasso mondiale di 13,5 miliardi di yen. 4 anni dopo, nel 2022, un nuovo film nella serie Dragon Ball Super è finalmente arrivato con un ‘risveglio’ ancora più grande!

Dragon Ball Super – Super Hero: il film

L’uscita del nuovo film della serie è prevista per il 22 aprile 2022 in Giappone e la trama è la seguente:

“L’Armata del Fiocco Rosso, un’organizzazione malvagia che una volta è stata distrutta da Goku in passato, è stata sostituita da un gruppo di persone che hanno creato nuovi e potenti Androidi, Gamma 1 e Gamma 2. Si definiscono “supereroi” e iniziano ad attaccare Piccolo, Gohan e altri… Qual è il vero scopo della “nuova Armata del Fiocco Rosso”? Con il pericolo incombente in tutto il mondo, ora è il momento di svegliarsi! Svegliati, Super Eroe!!”

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    I più famosi manga legati ai giochi classici e alla strategia

    Il mondo dei manga, lo sappiamo, è vastissimo. Proprio a causa di ciò, non è raro che autori e autrici costruiscano storie avvincenti attorno a giochi riconoscibili o a sistemi di regole che richiamano esperienze ludiche già note. Che si tratti di giochi tradizionali giapponesi come go e mahjong, di sfide psicologiche ispirate a competizioni […]

  • preview

    Come gli appassionati di manga e anime usano Roblox per costruire i loro universi personali

    Roblox è diventata una delle piattaforme più amate dagli appassionati di manga e anime che desiderano creare e vivere esperienze ispirate alle loro serie preferite. La sua flessibilità nel design, la possibilità di creare ambienti interattivi e la vastità della community globale offrono uno spazio perfetto per ricreare mondi iconici. Gli utenti possono persino Ricaricare […]

  • preview

    Let’s Play: come è il nuovo anime di Crunchyroll?

    Dal 1º ottobre arriva su Crunchyroll Let’s Play, l’adattamento anime tratto dal popolarissimo webcomic di Leeanne M. Krecic, conosciuta come Mongie. Grazie all’accesso anticipato ho potuto vedere il primo episodio in anteprima, e posso dire che il debutto è partito con il piede giusto: fresco, attuale e sorprendentemente vicino al mondo che viviamo ogni giorno […]