Fairy Tail: svelate le nuove Funko Pop alla fiera Funko
Pubblicato il 19 Febbraio 2022 alle 12:07
Dopo l’annuncio delle Funko Pop di Boruto, Black Clover e Tokyo Ghoul, sono state svelate anche quelle di Fairy Tail!
Funko Fair 2022 sta volgendo al termine e si può dire che le uscite dell’anime sono stati i momenti salienti dell’evento di quattro giorni.
LEGGI ANCHE:
Fairy Tail 100 Years Quest – annunciato l’anime
Dopo le nuove Pop figure di Black Clover, Tokyo Ghoul, Boruto, ora Fairy Tail si è aggiunto alla lista.
I personaggi interessati sono Erza Scarlet, Jellal Fernandes, Mavis Vrmillion, Laxus Dreyar e Mirajane Strauss.
I preordini per i Funko Pop della serie si possono trovare su Entertainment Earth, mentre un’esclusiva Grey Fullbuster Funko Pop sarà disponibile per il preordine su FYE.
È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che Elsa e il resto della gilda del manga fossero in azione, ma fortunatamente l’attesa sarà presto finita.
La serie manga sequel ufficiale di Hiro Mashima e dell’artista Atsuo Ueda, segue Elsa e gli altri nella loro missione più difficile mai vista.
Il successo del sequel di Mashima è stato tale da annunciare un adattamento anime ufficiale in lavorazione, ma non ha ancora confermato alcuna informazione sulla produzione, sul cast o sulla data di uscita.
Fairy Tail: 100 Years Quest
Fairy Tail: 100 Years Quest, è stato ufficialmente concesso in licenza da Kodansha Comics e descrive la serie sequel come tale:
“Natsu, Lucy, Happy, Erza, e l’intera gilda di Fairy Tail è tornata in azione! E hanno deciso di affrontare la “Ricerca dei 100 anni”, un lavoro che nessuno ha osato intraprendere dalla fondazione della gilda più di un secolo fa. Una città misteriosa, una sconcertante spirito, un nuovo orribile nemico… e un nuovo continente da esplorare. Quando sei con veri amici, le avventure non si fermano mai!“