The Boys Presents: Diabolical – Rilasciato il trailer

Il trailer dello spin-off animato di The Boys presenta stili di animazione diversissimi tra loro

Pubblicato il 17 Febbraio 2022 alle 18:13

Dopo il primo teaser rilasciato qualche settimana fa, ora è stato rilasciato un vero e proprio trailer di The Boys Presents: Diabolical, che potete vedere qui sopra. Nello spin-off animato di The Boys, in arrivo il 4 Marzo su Amazon Prime Video cui ritroviamo volti noti come Patriota, Black Noir e Queen Maeve,  insieme a tanti altri nuovi personaggi, protagonisti dei vari corti animati che abbracciano differenti stili di animazione.

Alcuni dei differenti stili di animazione visti nel trailer di The Boys Presents: Diabolical a confronto, come si
Alcuni dei differenti stili di animazione visti nel trailer di The Boys Presents: Diabolical a confronto

La breve sinossi rilasciata con il trailer recita:

LEGGI ANCHE:

The Boys stagione 3: data di uscita e prime immagini

Da alcune delle menti più folli e maniacali di Hollywood oggi arriva Diabolical, una raccolta di otto cortometraggi animati irriverenti ed emotivamente scioccanti. Con le storie di Seth Rogen, Kumail Nanjiani, Aisha Tyler e altri, ogni episodio si tuffa fino al gomito nelle fessure invisibili di The Boys Universe.

La serie è composta da 8 episodi che saranno rilasciati in un’unica soluzione sulla piattaforma streaming di Amazon venerdì 4 Marzo. Oltre a Diabolical, un altro spin-off di The Boys è attualmente in lavorazione, incentrato su dei giovani dotati di superpoteri frequenteranno una sorta di università per supereroi sponsorizzata dalla Vought.

The Boys è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, ed è stata sviluppata dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. La serie in live-action tornerà su Prime Video il 3 giugno con la terza stagione, che vedrà l’inserimento nel cast di Jensen Ackles, interprete di Soldier-Boy, una “pastiche” di Captain America.

The Boys Presents: Diabolical vede come executive producer Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina. The Boys presents: Diabolical è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

Articoli Correlati

La prima stagione dell’anime di Dandadan si è appena conclusa, rivelando un importante colpo di scena che ha svelato ai...

20/12/2024 •

17:00

Il manga di Oshi no Ko si è sorprendente concluso quest’anno, nonostante i fan fossero consapevoli del fatto che si...

20/12/2024 •

16:01

Il debutto di Dandadan su Netflix è senza dubbio quello più importante non solo della stagione ma dell’intero anno e...

20/12/2024 •

14:46