Demon Slayer: rivelate le forme umane di Gyutaro e Daki
Pubblicato il 16 Febbraio 2022 alle 15:57
La seconda stagione di Demon Slayer ha esaminato le conseguenze delle battaglie tra la Demon Slayer Corps e i due potenti fratelli demoni Gyutaro e Daki.
Con la coppia fratello e sorella che condivide un solo corpo, diventando ridicolmente difficile da sconfiggere; Tanjiro e i suoi amici riescono a sferrare i colpi finali.
LEGGI ANCHE:
Demon Slayer: svelata la riproduzione delle spade di Tengen
Uno sguardo viene rivolto all’interno delle vite dei due demoni prima che si unissero ai ranghi dei servi di Muzan.
Gyutaro e Daki sono una coppia di fratello e sorella che condividono lo stesso corpo. Il che significa che per sconfiggerli, Tanjiro e i suoi amici devono decapitarli entrambi contemporaneamente.
Quando le loro teste vengono colpite alle loro spalle da Tanjiro, Inosuke, Zenitsu e Tengen Uzui the Sound Hashira; Gyutaro e Daki riescono ad avere un’ultima conversazione mentre i loro corpi iniziano a trasformarsi in cenere.
Come tanti altri demoni descritti nella serie creata da Koyoharu Gotouge, Daki e suo fratello hanno passato un periodo terribile nel Distretto dei divertimenti.
Demon Slayer: Gyutaro e Daki
Dopo la nascita di Gyutaro, gli abitanti del villaggio intorno a lui lo considerano una delle creature più brutte che abbiano mai visto, arrivando al punto di lanciargli pietre ogni volta che vagava per le strade. Con la madre violenta che lo picchia regolarmente, Gyutaro è costretto a mangiare topi e insetti per sopravvivere.
Il suo unico “giocattolo” è una falce che è riesce a ritrovare. Le cose cambiano per Gyutaro quando nasce sua sorella Daki che è molto più piacevole agli occhi degli altri rispetto a suo fratello coperto di sporcizia.
Sfortunatamente Daki, lavoratrice presso un bordello nel distretto dell’intrattenimento, subisce l’ira di un samurai, venendo bruciata viva.
Questo perchè Daki attacca il suo cliente in quel momento. Sebbene Daki sia ancora viva, si aggrappa a malapena alla vita, poiché Gyutaro riusce a sferrare un colpo fatale al suo aggressore prima del suo ultimo respiro.
Con i fratelli “salvati” dal demone noto come Douma, Gyutaro e Daki hanno continuato a colpire nell’ombra all’interno del Distretto dei divertimenti, in cerca di vendetta contro l’umanità.
Di seguito è possibile vedere le forme umane dei fratelli Gyutaro e Daki: