Demon Slayer: svelata la durata dell’ultimo episodio della stagione
Pubblicato il 11 Febbraio 2022 alle 18:53
Secondo quanto riporta Siliconera, è stata svelata la durata dell’ultimo episodio della seconda stagione di Demon Slayer.
L’episodio finale di Demon Slayer: Entertainment District Arc durerà 45 minuti. Tale notizia viene confermata direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie.
第十話『絶対諦めない』をご覧いただいたみなさま、ありがとうございました。
テレビアニメ「鬼滅の刃」遊郭編 最終話は、全国フジテレビ系列にて2月13日(日)夜11時15分より、放送枠を45分に拡大して放送いたします。次回予告第十話はこちらからhttps://t.co/2VLiOcm5YN#鬼滅の刃
— 鬼滅の刃公式 (@kimetsu_off) February 6, 2022
L’episodio andrà in onda il 13 febbraio 2022 in Giappone. Sarà anche trasmesso in simultanea su Crunchyroll e Funimation. Complessivamente, la seconda stagione avrà 18 episodi, di cui 7 dei 18 del Mugen Train Arc.
Nel manga, Muzan tiene un incontro con i demoni della Luna Superiore dopo la fine dell’Entertainment District Arc. Questa è la prima volta che i lettori ricevono un’introduzione ai personaggi di Upper Moon diversi da Akaza. Tuttavia, non è ancora noto se Ufotable abbia intenzione di includere questa scena come la durata extra dell’episodio finale.
Nonostante la fascia oraria delle 23:00 in Giappone, è possibile affermare e dimostrare che sta andando molto bene in termini di ascolti.
Secondo Video Research Ltd., la serie ha un ascolto del 20%. Ciò significa che, inclusi coloro che registrano lo spettacolo e poi lo guardano in un secondo momento, oltre il 20% delle famiglie in Giappone sta guardando Demon Slayer: Entertainment District Arc.
Con così tanti occhi incollati allo schermo e con l’accoglienza estremamente positiva dell’episodio precedente, è sicuro dire che le aspettative sono alte per l’episodio finale della serie.
Demon Slayer: Entertainment District Arc stagione 2, insieme al resto dello spettacolo, è disponibile per lo streaming su Crunchyroll e Funimation. L’ultimo episodio della serie tratta dal manga disegnato da Koyoharu Gotōge andrà in onda il 13 febbraio 2022.