Jurassic World: Il Dominio – Il trailer in italiano

La conclusione della saga dei giganti preistorici arriva in sala il 9 giugno

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 17:51

l trailer di Jurassic World: Il Dominio, un altro di quelli attesi per il Super Bowl, è stato diffuso online con qualche giorno di anticipo.

Il film, in uscita il prossimo 9 giugno, è la conclusione della trilogia di Jurassic World, a sua volta seguito dell’originale trilogia di Jurassic Park. Oltre a proseguire direttamente le vicende di Jurassic World: Il Regno Distrutto, che si concludeva con i dinosauri un tempo rinchiusi nei parchi liberi per il mondo, offre il ritorno di tre dei protagonisti dell’originale Jurassic Park, a 30 anni dall’uscita nelle sale.

LEGGI ANCHE:

Jurassic World Nuove Avventure: recensione della sorprendente stagione 4 della serie Netflix

Nel trailer di Jurassic World: Il Dominio infatti, insieme ai protagonisti dei due film precedenti Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e Owen Grady (Chris Pratt), vediamo ricomparire anche Alan Grant (Sam Neill), Ellie Sattler (Laura Dern) e Ian Malcom (Jeff Goldblum), per la prima volta insieme dopo che erano tornati nei vari sequel individualmente.

Ecco il nuovo poster ufficiale e di seguito la presentazione ufficiale del film:

Jurassic World: Il Dominio - nuovo poster e trailer in italiano
Jurassic World: Il Dominio – nuovo poster e trailer in italiano

Quest’estate vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar® Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World Il Dominio, un’audace nuova avventura tempestiva e mozzafiato che abbraccia il mondo.

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Jurassic World Il Dominio, di Universal Pictures e Amblin Entertainment, spinge il franchise da oltre 5 miliardi di dollari in un territorio audace e inesplorato, caratterizzato da dinosauri mai visti, azione vertiginosa e nuovi sorprendenti effetti visivi.

Il film presenta i nuovi membri del cast: DeWanda Wise (She’s Gotta Have It), il candidato agli Emmy Mamoudou Athie (Archive 81), Dichen Lachman (Agents of S.H.I.E.L.D.), Scott Haze (Minari) e Campbell Scott (The Amazing Spider-Man 2). Il ritorno del Cast include BD Wong nei panni del dottor Henry Wu, Justice Smith nei panni di Franklin Webb, Daniella Pineda nei panni della dottoressa Zia Rodriguez e Omar Sy nei panni di Barry Sembenè.

Jurassic World Il Dominio è diretto da Colin Trevorrow, che ha portato Jurassic World del 2015 a un record di 1,7 miliardi di dollari al botteghino globale. La sceneggiatura è di Emily Carmichael (Battle at Big Rock) e Colin Trevorrow da una storia di Derek Connolly (Jurassic World) e Trevorrow, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Jurassic World Il Dominio è prodotto dagli acclamati produttori del franchise Frank Marshall p.g.a. e Patrick Crowley p.g.a., con la produzione esecutiva del leggendario creatore del franchise premio Oscar® Steven Spielberg, Alexandra Derbyshire e Colin Trevorrow.

Articoli Correlati

Sony Pictures ha diffuso un nuovo poster di Morbius che ufficializza la data di uscita italiana del 31 marzo. Il film dedicato al...

10/02/2022 •

12:52

Nel giorno in cui si è conclusa la miniserie The Book of Boba Fett Disney e LucasFilm hanno fissato il prossimo appuntamento per...

10/02/2022 •

12:09

Tra ritardi e rimandi causati dal Covid, arriva al cinema il “sequel” ideale di Assassinio sull’Orient Express...

10/02/2022 •

10:33