Dr Stone: alcuni chiarimenti sul criminale misterioso
Pubblicato il 8 Febbraio 2022 alle 17:25
Dr. Stone ha finalmente rivelato la vera identità del Why-Man, il villain principale della serie che ha dato inizio a tutto!
Mentre la serie di Riichiro Inagaki e Boichi continuava a esplorare il mondo e a rivelare nuove tecnologie nel Mondo di Pietra, il mistero principale su chi li avesse pietrificati in primo luogo iniziò a diventare molto più chiaro.
LEGGI ANCHE:
Dr. Stone: un’anteprima della cover del volume 24 del manga
È stato scoperto che la fonte della pietrificazione proveniva da qualcuno che Senku Ishigami e gli altri etichettavano come “Why-Man” e che si era nascosto sulla luna.
Ora la serie ha rivelato chi è veramente questo villain con il nuovo capitolo del manga.
L’arco finale della serie vede le persone della Terra raggrupparsi per testare diversi razzi fino a quando uno non ha avuto abbastanza successo da fare il viaggio nello spazio.
Con Senku, Kohaku, Stanley e Ryusui a bordo del razzo sulla luna, il capitolo precedente aveva entusiasmato i lettori sul fatto che fossero finalmente in grado di affrontare direttamente il Why-Man.
Mentre i fan avevano le loro teorie su chi potesse essere davvero questo cattivo, l’ultimo capitolo della serie ha rivelato la loro identità in un modo tale che i fan probabilmente non hanno indovinato chi sia.
Qui di seguito, ecco il post Twitter condiviso da Comicbook che permette di scoprire l’identità del personaggio misterioso:
Big #DrStone spoilers #DrSTONE228
–
–
–
–
–
Why-Man's identity has been revealed…and it's the Medusas themselves that have formed a hive mind! Def not expected! pic.twitter.com/FYuhF9a0PJ— Nick Valdez (@Valdezology) February 7, 2022
Dr Stone: il punto sul manga
Il capitolo 228 della serie riprende dal precedente cliffhanger del manga quando Senku e gli altri individuano una patch di dispositivi Medusa sulla luna.
Senku rivela che la vera identità del Why-Man corrisponde in realtà i dispositivi Medusa stessi. Queste macchine misteriose si sono unite per formare il cattivo stesso. Ora si tratta di vedere come possono comunicare con questa tecnologia.