News Anime

Netflix conferma la sua prossima serie anime originale

Marco Strignano 05/02/2022

article-post

Pare che Netflix sia destinato a tuffarsi in un mondo desolato e magico annunciando la collaborazione con Liden Films nella creazione di una nuova serie anime Bastard!!. La serie, seguendo un protagonista chiamato Dark Schneider, è uno degli esempi di punta di manga brutali pubblicati negli anni ’80.

Creato per la prima volta nel 1988 dal mangaka Kazushi Hagiwara, Bastard!! è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shonen Jump e ha continuato a farlo fino alla sua conclusione nel 2010, ottenendo ventisette volumi della serie.

Anche se questa serie anime in arrivo rappresenta l’ultima possibilità di vedere l’avventura di Dark Schneider prendere vita, questa è tutt’altro che la prima volta in cui vedere la serie con un adattamento anime.

Rilasciato nel 1992, Studio AIC ha creato sei episodi originali che raccontavano la storia di Bastard!! che presenta un’ambientazione di magia, stregoneria e bestie assetate di sangue.

Come si vede sull’account Twitter ufficiale dell’anime, Netflix condivide la prima occhiata all’adattamento dell’anime, confermando che Bastard!! arriverà nel 2022.

La serie ci offrirà una nuova visione del sanguinoso viaggio di Dark Schneider mentre naviga in un mondo di sangue e stregoneria:

La serie in arrivo è attualmente prodotta da Liden Films, che i fan degli anime potrebbero conoscere per il loro recente lavoro su alcune serie tra cui Tokyo Revengers e Cells at Work! Code Black, per citarne alcuni.

Liden è stato anche responsabile di un altro adattamento anime oscuro, contribuendo alla creazione della serie televisiva Berserk del 2016.

Bastard: ulteriori informazioni

Il doppiaggio per la serie in arrivo su Netflix include al momento Kisho Taniyama come Dark Schneider, Tomoro Kusunoki come Tia Noto Yoko, Hiroki Yasumoto come Gara e Yoko Hikasa come Asses Nei.

Bastard!! si unirà ad alcune serie anime originali che sono arrivate su Netflix in passato, con artisti del calibro di Beastars, Baki Hanma e altri che contribuiranno a completare la libreria del servizio di streaming.

Potrebbe interessarti anche

  • preview

    Jujutsu Kaisen si prepara per il Jump Festa: in arrivo un nuovo annuncio

    Dopo più di due anni di attesa, la terza stagione di Jujutsu Kaisen è finalmente pronta a debuttare sul piccolo schermo l’8 gennaio 2026. La prossima stagione adatterà gli archi narrativi intitolati “Sterminio di Itadori” e “Preparazione Perfetta” prima di passare all’attesissimo Culling Game, un battle royale orchestrato da Kenjaku. La terza stagione di Jujutsu […]

  • preview

    Jujutsu Kaisen Modulo rivela dettagli imperdibili sui Simuriani

    Jujutsu Kaisen Modulo rappresenta un breve ma ben accolto sequel della serie principale conclusasi l’anno scorso. Sono passati tre mesi da quando è iniziata la serializzazione sulla rivista Weekly Shonen Jump e la storia si trova a metà dell’opera visto che la durata prevista era di circa sei mesi. Sebbene la data del capitolo finale […]

  • preview

    My Hero Academia: le voci che hanno accompagnato il viaggio

    Con la conclusione dell’anime di My Hero Academia, non sono stati solo i fan a salutare questa lunga avventura: anche i doppiatori giapponesi hanno voluto condividere messaggi di addio, pieni di gratitudine, emozione e consapevolezza per un percorso durato quasi dieci anni. Daiki Yamashita, voce di Izuku Midoriya, ha raccontato quanto My Hero Academia sia […]