Ravonna Renslayer nella seconda stagione di Loki

Gugu Mbatha-Raw ha confermato la sua presenza nella seconda stagione dello show Disney+

Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 13:02

La produzione della seconda stagione della serie Loki dei Marvel Studios dovrebbe iniziare quest’estate ai Pinewood Studios e a quanto pare per allora sarà presente anche Ravonna Renslayer, uno dei personaggi più importanti della prima stagione.

Gugu Mbatha-Raw, l’attrice britannica che ha interpretato il giudice della TVA e l’antagonista della serie Ravonna Renslayer, ha confermato che tornerà ad interpretare il personaggio (oppure qualche sua variante) per i prossimi episodi dello show. Come segnalato da Murphy’s Multiverse, durante un’intervista con Michael Strahan su Good Morning America, a Mbatha-Raw è stato chiesto del suo coinvolgimento nel futuro dell’esclusiva Disney+. La sua risposta, accompagnata da un enorme sorriso, è stata breve e diretta:

So che c’è una seconda stagione… so che ci sono dentro… e questo è tutto quello che posso dire!

Come sempre gli attori coinvolti nei progetti Marvel sono vincolati a mantenere il più stretto riserbo sulle produzioni.

Cosa aspetta Ravonna Renslayer nella seconda stagione di Loki

L’ultima volta che abbiamo visto il suo personaggio, Renslayer stava lasciando la TVA al collasso per andare alla ricerca del suo libero arbitrio, mentre una sua versione passata era stata individuata da Hunter B-15. Non si sa cosa ne sia stato di lei e quale delle due Ravonna Renslayer comparirà nella seconda stagione di Loki, ma dalle pagine dei fumetti Marvel ci si può fare un’idea di dove sia diretto il suo arco narrativo.

Ravonna è infatti notoriamente l’amore di Kang il Conquistatore, che sarà interpretato da Jonathan Majors in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con la loro relazione che è un punto importante della storia del criminale e che è stata il fulcro dell’ultima miniserie Marvel Comics.

Resta da vedere se anche il Marvel Cinematic Universe porterà il personaggio di Mbatha-Raw su questa strada, ma la sua devota fede in Colui che Rimane sembrava essere un buon accenno a questo percorso. 

Loki è stata la prima serie Marvel-Disney+ a ottenere un rinnovo ufficiale per una seconda stagione. Non c’è ancora una data di uscita fissata per le prossime puntate dello show, ma con la produzione che dovrebbe iniziare presto, i fan non dovrebbero aspettare molto più a lungo per ulteriori informazioni.

Articoli Correlati

Dragon Ball Daima ha apportato tantissime novità episodio dopo episodio, sconvolgendo molte di quelle nozioni che si davano per...

18/12/2024 •

22:20

Tra le uscite targate Panini Comics del 19 dicembre 2024 troviamo tante uscite legate a Star Wars, sia per quanto riguarda le due...

17/12/2024 •

18:00

Tra le uscite DC targate Panini del 19 dicembre 2024 troviamo uno speciale numero di Batman che contiene il 150° numero...

17/12/2024 •

17:00