L’Attacco dei Giganti: rivelato il potere segreto di Eren
Il nuovo potere segreto di Eren!
Pubblicato il 3 Febbraio 2022 alle 14:03
L’Attacco dei Giganti è in corso con la quarta stagione e ogni nuovo episodio avvicina i fan al finale della serie. Eren Yeager accompagna i fan nel suo viaggio da oltre un decennio, ma tutte le cose devono finire. E non molto tempo fa, la sua avventura ha preso una svolta dopo aver sviluppato un potere nuovo di zecca.
Come riporta Comicbook Il tutto è stato mostrato ai fan nell’episodio 79 de L’Attacco dei Giganti. Eren insieme a Zeke ripercorre la memoria di Grisha. È stato lì che i fan hanno guardato Eren prendere il controllo del suo destino nel bene e nel male convincendo suo padre a uccidere la famiglia Reiss. Il ricordo si è concluso con Eren che ha confermato il suo potere segreto come Gigante d’Attacco che gli permette di vedere nel futuro.
LEGGI ANCHE:
Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2: data di uscita e primo video
O almeno gran parte di esso. La sua ampiezza di conoscenza è limitata dal futuro erede del Gigante d’Attacco, ma Eren è convinto di saperne abbastanza da poter giustificare le sue decisioni.
Secondo Eren e Grisha, il Gigante d’Attacco porta i ricordi dei suoi utilizzatori precedenti e futuri. Ciò ha permesso a Grisha di vedere nel futuro grazie a Eren che ha mostrato a suo padre la caduta di Wall Maria. A Eren sono state mostrate anche visioni del futuro, ma da se stesso poiché sapeva che avrebbe dovuto manipolare Zeke per accedere alla Coordinata. Quindi, attraverso questi flash-forward, Eren ha deciso di fare alcune cose oscure per assicurarsi che le sue visioni si realizzassero.
Adesso i fan possono provare a immaginare cos’altro ha visto Eren e se i suoi mezzi giustificheranno qualsiasi tipo di fine.
L’Attacco dei Giganti: l’anime
La prima parte de L’Attacco dei Giganti – Final Season è già disponibile in streaming gratuito su VVVVID con il doppiaggio in Italiano; gli abbonati a Prime Video possono guardarla anche sul servizio video di Amazon.
Sulle medesime piattaforme sono disponibili anche le stagioni precedenti, che Dynit ha pubblicato in home video.
In Italia è possibile seguire le ultime vicende della quarta stagione della serie in contemporanea con il Giappone su Crunchyroll.