Doctor Strange: In The Multiverse of Madness – rilasciata la nuova Promo Art dedicata a Scarlet Witch!
Marvel rivela una nuovaPromo Art che mostra il nuovo costume di Elizabeth Olsen per Doctor Strange 2.
Pubblicato il 19 Gennaio 2022 alle 10:00
Al San Diego Comic-Con del 2019, i Marvel Studios hanno annunciato il Film Doctor Strange In The Multiverse Of Madness, interpretato nuovamente da Benedict Cumberbatch che sarà strettamente collegato agli eventi di WandaVision e Spider-Man: No Way Home, e che è stato descritto da Kevin Feige come “il primo film del Marvel Cinematic Universe con scene spaventose“. Ricordiamo che Doctor Strange 2 In The Multiverse Of Madness sarà diretto da Sam Raimi e precedentemente fissato per il 25 Marzo 2022 arriverà il 4 Maggio 2022.
Online è stata diffusa una nuova Promo Art ufficiale che mostra il costume completamente nuovo di Elizabeth Olsen nei panni di Scarlet Witch che vedremo nel prossimo Doctor Strange: In the Multiverse of Madness prodotto dai Marvel Studios.
Ecco la bella Promo Art:
Questa immagine mostra Scarlet con il nuovo costume che ha realizzato per se stessa nell’episodio finale di WandaVision, che sembrerebbe quasi identico a quello della Serie TV citata poc’anzi, ma con la grande differenza che nel sequel di Doctor Strange la vediamo con le maniche lunghe.
Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness – anticipazioni
Doctor Strange: In the Multiverse of Madness è il secondo film della saga su Doctor Strange, lo stregone interpretato da Benedict Cumberbatch e prodotto dai Marvel Studios. Il film fa parte della cosiddetta Fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà collegato a Spider-Man: No Way Home con Tom Holland.
Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange: In The Multiverse Of Madness arriverà al cinema italiani il 4 Maggio 2022.
Nel cast tornano Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Rachel McAdams (Christine Palmer), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alle new entry Xochitl Gomez (America Chavez) e Adam Hugill (Rintrah).