Black Panther: Wakanda Forever – Letitia Wright è ritornata sul set dopo l’infortunio
La BBC ha confermato che Letitia Wright è tornata sul set di Black Panther: Wakanda Forever.
Pubblicato il 14 Gennaio 2022 alle 17:49
Black Panther: Wakanda Forever dovrà fare i conti come sappiamo purtroppo, con l’assenza di Chadwick Boseman.
Ovviamente la scomparsa di Chadwick Boseman ha lasciato un vuoto incredibile nel cuore di familiari, amici, colleghi e fan della star, e nemmeno l’Universo Cinematografico Marvel sarà più lo stesso senza di lui. Ma Black Panther 2 si farà, come anche Ryan Coogler, aveva spiegato durante una nuova intervista con il perché “fermarsi sarebbe stato più difficile“.
La BBC News ha riportato che, come confermato dalla Disney, l’attrice di Shuri Letitia Wright è tornata sul set di Black Panther: Wakanda Forever per riprendere le riprese.
Un portavoce dell’attrice ha dichiarato che si è completamente ripresa dall’infortunio che ha subito durante le riprese di un’acrobazia per il Film l’anno scorso, che aveva causato l’interruzione della produzione del sequel.
Letitia Wright torna sul set tra dopo le continue polemiche. Dove si diceva che essa stava diffondendo “sentimenti anti-vaccinazione” sul set di Wakanda Forever, cosa che la Wright ha negato apertamente ed aveva portato a una reazione online da parte dei fan. Questa controversia è continuata quando è stato riferito che l’attrice non era ancora vaccinata contro il COVID-19, il che le avrebbe impedito di girare negli Stati Uniti.
Black Panther: Wakanda Forever – in breve
Black Panther: Wakanda Forever, è scritto e diretto da Ryan Coogler (Creed), vedrà nel cast il ritorno di Letitia Wright (Shuri), Lupita Nyong’o (Nakia), Danai Gurira (Okoye), Winston Duke (M’Baku) e Angela Bassett (Ramonda) mentre Tenoch Huerta (Narcos: Mexico) dovrebbe interpretare a quanto pare uno dei villain della pellicola.
Le riprese del Film sono iniziate a Giugno 2021. Il Film è previsto per l’uscita al Cinema per l’11 Novembre 2022 nelle sale Statunitensi.